Visualizzazione Stampabile
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Silvan
ciao Matteo :biggrin3:
Ciao Silvano :biggrin3:
-
Secondo me Matt, se gli fai vedere i tuoi BICIPITIS...........ti stendono anche il tappeto rosso, oltre ke salutarti:biggrin3::biggrin3:
-
devi vedere dove lavoro io!!!!
-
Citazione:
urasch
devi vedere dove lavoro io!!!!
il saluto si fa con la mano alla fronte :biggrin3:
-
Citazione:
Fabri83
quoto,
sono una persona fiscale sul saluto, credo sia una forma di cordialità e rispetto.
per molta gente non è così.
però c'è anche da dire che preferisco chi non mi saluta piuttosto chi saluta controvoglia perchè si deve fare....
...ci vuole educazione.non ci si saluta solo tra conoscenti.se qualcuno saluta è dovere rispondere:coool:(almeno così dovrebbe essere:wacko:)
-
Citazione:
Robi evergreen
...ci vuole educazione.non ci si saluta solo tra conoscenti.se qualcuno saluta è dovere rispondere:coool:(almeno così dovrebbe essere:wacko:)
Dovere non è proprio la parola giusta, altrimenti l'educazione è un obbligo.
Che se si viene salutati sarebbe educato rispondere è vero.
Se mi saluta uno che mi sta sul cazzo però non gli rispondo. La cosa mi saprebbe da ipocrita (MIA opinione, beninteso).
-
Citazione:
Matt
Non so, io sono particolarmente educato , ma essere a lavoro dove alcuni colleghi da anni neanche ti salutano ma sono pronti a leccarti se hanno bisogno di qualcosa mi fa girare un po'...
Poi qualcuno che non ti rivolge la parola ti fa una battuta solo se si parla di "terroni "
Che ci vuole , cordialità e un po' di sorriso per affrontare le giornate anche quando non è Venerdì , ci credo che poi la gente va in giro frustrata :biggrin3:
Porta pazienza dai...
Io ho almeno la fortuna che al lavoro sono l'unico del mio reparto. Non devo interagire con nessuno..
Menomale
-
Quelli che non salutano a dire il vero, da me, sono i clienti.
Partono a razzo perchè tanto tu, povera schiava, non meriti educazione (magari han salutato a destra e manca due secondi prima di fermarsi davanti) al che praticamente urlo "buongiorno signora dica, mi scusi sa, non ho sentito che voleva perche IO la stavo salutando" ^_^
-
Lasciali perdere, vivi la tua vita al meglio ;) l'ignoranza umana purtroppo sta dilangando di questi tempi.