Visualizzazione Stampabile
-
te, dottore, t'invidio il TB che gguai!:biggrin3:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dott.Tony
E' che non si piega mai abbastanza Brando, siamo fatti così mi sa... :)
Proprio così Dott. Tony.......Parole santeee!!!!:w00t::w00t::w00t:
-
Citazione:
Brandhauer
te, dottore, t'invidio il TB che gguai!:biggrin3:
Quando non andrà più (quando non andrà più?) lo userò come arredamento in casa. :wink_:
Citazione:
swilly
Proprio così Dott. Tony.......Parole santeee!!!!:w00t::w00t::w00t:
La so lunga io...
-
Citazione:
Brandhauer
leggo con attenzione questo 3d soprattutto per le emozionanti performance descritte ed ho una domanda, se avete voglia:
-la "luce a terra" della Sprint è sensibilmente più ampia rispetto alla Speed, anche per quella vecchia storia dell'alternatore sul lato SX che sulla Speed sporge tanto da rappresentare il limite di piega, nelle recensioni si parla addirittura della possibilità di realizzare "pieghe esagerate". Capisco che comunque si tratta di una Tourer e che si può sempre migliorare ma questa rincorsa al millimetro per overchiudere le gomme è dovuta all'abbassamento dell'assetto (forche sfilate) o alla romantica ricerca di limiti estremi?
La Sprint come assetto è tra le più sportive se non la più sportiva del suo segnmento Sport Tourer(probabilmente da qui l'esigenza di seguire più il mercato e di fare uscire la GT)...i semimanubri rialzati e il sedere un poco più basso ne sottolineano il lato tourer...sfilando le forche si riesce, in parte, a riportare il peso sull'anteriore, si guadagna in stabilità precisione e feeling specialmente in curva, almeno queste sono le mie impressioni...per quanto riguarda il lato romantico personalmente non sono uno di quelli che misurano con il metro quanto manca x chiudere la gomma(l'ho fatto sopra dietro richiesta), la ricerca a migliorare la guida e la moto è una sfida con se stessi ai propi limiti e paure, il tutto semplicemente per provare certe emozioni...poi la moto da tante altre emozioni ma questo non credo ci sia bisogno che te lo dica io!:wink_: