Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
black panther
ma ve li ricordate i fumetti erotici anni '70 - '80 che nomi portavano? :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
oggi come oggi finirebbero nel macero del moralismo ... e non é che ai tempi i moralisti mancassero ... :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
ps: anche se: Jacula, Tromba, Sukia .... non fossero prettamente scelte di buon gusto ... :wacko:
-
Citazione:
natan
ps: anche se: Jacula, Tromba, Sukia .... non fossero prettamente scelte di buon gusto ... :wacko:
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
-
Citazione:
Luigi
questo capitolo è partito sotto i peggiori auspici
sono rimasto l'unico sano di mente qui dentro , non c'è dubbio
Oso dissentire, ho notato che ci sono nuovi avventori nel locale. Penso che fra di loro ci possa essere gente anche peggiore di té.
Tranquillo la mamma dei rincoppati é sempre in cinta, qualcuno che si dimostrerà al nostro livello lo troveremo senz'altro :wink_: Per fortuna, Natan e le gentili signore faran di tutto per calmierarci :biggrin3:
-
Buongiornoooooo!!!!
:wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub:
-
Citazione:
Grigio
Oso dissentire, ho notato che ci sono nuovi avventori nel locale. Penso che fra di loro ci possa essere gente anche peggiore di té.
Tranquillo la mamma dei rincoppati é sempre in cinta, qualcuno che si dimostrerà al nostro livello lo troveremo senz'altro :wink_: Per fortuna, Natan e le gentili signore faran di tutto per calmierarci :biggrin3:
non sempre il nuovo é da considerarsi una risorsa ... :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
ci sono stupidità celate dietro ad esternazioni di apparente cultura ... altre volte troviamo intelligenze non riconosciute per palese ignoranza .... ci sono poi le vie di mezzo, tanto odiate dal Mister :D ....... ma ripeto: non essendo tutto oro ciò che luccica io me ne sto a guardare .... poi decido .... :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
naturalmente teniamo conto della relatività di ciò che affermo ... :wink_:
dimenticavo: ogni riferimento a fatti o persone è puramente casuale :D
-
Citazione:
natan
non sempre il nuovo é da considerarsi una risorsa ... :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
ci sono stupidità celate dietro ad esternazioni di apparente cultura ... altre volte troviamo intelligenze non riconosciute per palese ignoranza .... ci sono poi le vie di mezzo, tanto odiate dal Mister :D ....... ma ripeto: non essendo tutto oro ciò che luccica io me ne sto a guardare .... poi decido .... :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
naturalmente teniamo conto della relatività di ciò che affermo ... :wink_:
assolutamente relativo :biggrin3:
-
Citazione:
black panther
Buongiornoooooo!!!!
:wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub:
buongiorno mia cara :wub: , siamo al mare o al lago? :cipenso::wink_:
Citazione:
flag
assolutamente relativo :biggrin3:
mi piace il tuo sorriso ... :coool:
-
ciao a tutti C'e da tacchinare qui?:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
Ieri sera al Roialto: come si diceva posto di fighetti assoluto, però €8 buffet infinito e molta gnagna...ma ero con una vecchia "amica" fidanzata, a un certo punto e scappata...:laugh2::laugh2::laugh2: non so perchè....:wacko::wacko:
Io leggo ancora Diabolic....Eva kant che donna(che in inglese suona come il sesso femminile):wub::wub::wub::wub:, io cerco una così...qualcuno ne conosce ? :rolleyes::rolleyes:
-
Citazione:
natan
buongiorno mia cara :wub: , siamo al mare o al lago? :cipenso::wink_:
Tesoro sono al mare
il programma era partire domani per il lago per una festa organizzata a torri dal gruppo fb di cui faccio parte (tutta gente che lavora sul lago) ma purtroppo
la mia vicina si è appena operata e non ho nessuno che venga a dare la pappa ai piccoli..
-
Citazione:
salamandra
ciao a tutti C'e da tacchinare qui?:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
Ieri sera al Roialto: come si diceva posto di fighetti assoluto, però €8 buffet infinito e molta gnagna...ma ero con una vecchia "amica" fidanzata, a un certo punto e scappata...:laugh2::laugh2::laugh2: non so perchè....:wacko::wacko:
Io leggo ancora Diabolic....Eva kant che donna(che in inglese suona come il sesso femminile):wub::wub::wub::wub:, io cerco una così...qualcuno ne conosce ? :rolleyes::rolleyes:
vedo che ti sei dato da fare .... ma Velena non é arrivata? :cipenso:
.... saranno scappate per il troppo sbavare .... immagino! :rolleyes::rolleyes::rolleyes::biggrin3:
Citazione:
black panther
Tesoro sono al mare
il programma era partire domani per il lago per una festa organizzata a torri dal gruppo fb di cui faccio parte (tutta gente che lavora sul lago) ma purtroppo
la mia vicina si è appena operata e non ho nessuno che venga a dare la pappa ai piccoli..
Ti pensavo al lago, non so perché :rolleyes: .... ma D'Annunzio ti ha poi fatto sapere se sarai una tra le preferite oppure no? :cipenso: