Visualizzazione Stampabile
-
prese ieri 2 maglie, una l e una xl... sono identiche, quindi per la taglia comprate tranquilli. ne ho presa una grigia e nera e una blu e nera... cioč in foto sembra blu ma in realtą č azzurra. perfetta da accoppiare alla giacca balfour o allo snowboard salomon che pur eč azzurro e nero:ph34r::ph34r:
ho preso pure delle barrette di cioccolato tipo kinder, alla menta, delicatissime, e dei muesli cioccolato e banana. top pure questi
-
questa mattina erano finite....
-
pantaloni gia li ho....forse oggi prendo la maglia..anche se paragonato a quello della tucano urbano non č granchč...
-
Uffa, sono andato oggi alla Lidl di Cornaredo (mi).....finiti:mad::mad:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
G79
Zero! Out! finiti... :mad:
é successo anche a me.....paro paro!
sarą per la prossima!
-
Citazione:
OrangiOne
sarą per la prossima!
Che poi (faccio un piccolo OT) quel che mi fa rabbia č che la promozione č partita il 24 e il giorno stesso eran gią finiti i pezzi!!!
Ora: va bene la crisi e si cerca la roba che costa poco, va bene che la settimana bianca la vogliono fare in parecchi (alla faccia della crisi :tongue:) ma quanti pezzi c'erano effettivamente disponibili?
Io credo 10!!!
Non ho visto file kilometriche come quando ci stanno i saldi :laugh2:
Sarą per la prossima, come dici tu... :oook:
-
Citazione:
G79
Che poi (faccio un piccolo OT) quel che mi fa rabbia č che la promozione č partita il 24 e il giorno stesso eran gią finiti i pezzi!!!
Ora: va bene la crisi e si cerca la roba che costa poco, va bene che la settimana bianca la vogliono fare in parecchi (alla faccia della crisi :tongue:) ma quanti pezzi c'erano effettivamente disponibili?
Io credo 10!!!
Non ho visto file kilometriche come quando ci stanno i saldi :laugh2:
Sarą per la prossima, come dici tu... :oook:
Credo che ogni punto vendita abbia una fornitura non esagerata...ieri mattina alle 10:00 ne ho presi due completi e c'era buona disponibilitą...in ogni caso nn credo sia sopra i 100 pezzi...
-
stamattina alle 8:30 ne avevano una decina x taglia. ne hanno pochi pezzi come prodotto civetta
-
Citazione:
OrangiOne
sarą per la prossima!
:tongue: :tongue: :tongue:
-
Non ho letto tutto il post e non so se ne avete parlato ma.......che ne dite invece dei pantaloni "tecnici" non mi sembrano proprio da scartare:rolleyes:
( quelli che ho non mi vanno piu':sick:)