Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Fulvioz
Beato te, ma non hai idea di quante storie legga sul forum Alfa o peggio, senta raccontare da un mio amico meccanico in officina ufficiale Audi/VW
:wacko::wacko::wacko:
Ci vuole poco :cry:
sui forum la gente mediamente ci va quando ha dei problemi...come anche nelle officine....quindi non ci starei troppo a badare, insomma si spera sempre di non essere lo sfortunato di turno! se uno sbirciasse la sezione speed prima di comprare la moto magari penserebbe che le speed son sempre ferme in garage per problemi alla batteria, al regolatore di tensione o alla ruota libera!!!!!!:biggrin3:
-
-
Ragazzi fateve ha ragione...il gruppo hyundai è una potenza mostruosa.
A breve andrà in commercio il nuovo 1.6 gdi turbo da 200 cv con diversi power step e saran dolori x tutti
-
Citazione:
roberto70
sui forum la gente mediamente ci va quando ha dei problemi...come anche nelle officine....quindi non ci starei troppo a badare, insomma si spera sempre di non essere lo sfortunato di turno! se uno sbirciasse la sezione speed prima di comprare la moto magari penserebbe che le speed son sempre ferme in garage per problemi alla batteria, al regolatore di tensione o alla ruota libera!!!!!!:biggrin3:
Vero anche questo :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Citazione:
diego84
scendere da una 147 a una rio...il passo è molto diverso..
ma se dici di fare 3mila km all'anno ci può stare..le jap\coreane sono affidabili
Emmm a dire il vero ne faccio 20 mila l'anno :ph34r:
-
Citazione:
tripler3
Ragazzi fateve ha ragione...il gruppo hyundai è una potenza mostruosa.
C'è poco da farsene una ragione: è dato di fatto facilmente verificabile.
Sulla bontà dei prodotti di tale gruppo non mi pronuncio, non conosco assolutamente.
-
io son di parte non posso commentare
-
Behhh pure io sarei di parte,ma dopo aver verificato in famiglia una kia CEE'd con 200.000km e ora 2 sportage 1.7 crdi 115cv con già 40000km mi sento di dirlo con dei dati fiduciosi alla mano e non solo xche son belle
-
Citazione:
gixxer73
la I 30 è sicuramente più bella della kia ..
quoto..
-
Citazione:
diegoz
quoto..
La nuova i 30 l'ho toccata con mano il mese scorso a Francoforte e si sicuramente è piacevolissima,ma forse possiede un mix di linee forse un po' scontate. Mazda docet!
Invece la kia rio non va a sfidare la i30 ma andrà come fino ad oggi a sfidare la nuova CEE'd che uscirà con tutta probabilità il prossimo anno.
Sarà ancora di gran lunga più bella e tecnica della i30 in quanto kia ha il compito di costruire auto di forse un pelo più caratterizzate.
Ora il mitico poter schreyer ex capodesign di Audi continuerà' a stupire come ha già fatto con kia soul e ora con la new sportage.
Ho visto dal vivo la concept kia gt,una berlina coupe' 4 porte del calibro di cls o audi a5 sportback. Meravigliosa.
Ke dire!!!?? Taccio che son di parte pure io
-
beh beh fulvioz che lacia l'alfa sarebbe una notiziona.... :snoke_: