Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Gnolo
ma la prendi piu avanti???
bo! devo vedere come mi gira :tongue:, da qualche mese ho preso i pantaloni dainese ed insieme al giacchetto racing ho fatto una "spezzata" ed ho una tuta intera suomy (quella che volevo cambiare) che uso da battaglia ,ma visto che uso quasi sempre la spezzata nasce l'indecisione, mi sembra specata cambiare l'intera visto anche il costo .......però la laguna seca è un'altro pianeta!:wub:
-
Citazione:
Gnolo
cioè?
trovo che sia molto comoda
non mi andava bene .. io sono alto 1.70 e peso 65 kg ..
la 48 non mi entrava e la 50 era ok di gamba ma mi avanzava tutto sui glutei , sul petto era troppo stretta e lunga di maniche ..
con la clover invece tutto perfetto !! :tongue:
-
Citazione:
OMAR TETTAMANTI
RAGAZZI HANNO APERTO LA VENDITA LIBERA DI TUTE DA MOTO SEQUESTRATE A PREZZI CONCORRENZIALI. SU GOOGLE ASTA COMO VARESE.
la giudici è per caso fallita? :blink:
comunque le tute vanno provate, c'è differenza di "calzata" anche tra 2 modelli della stessa marca.
l'alternativa è la tuta su misura e con circa 650 euro te la fai fare ottima dalla speed a padova.
-
Citazione:
s-one1975
bo! devo vedere come mi gira :tongue:, da qualche mese ho preso i pantaloni dainese ed insieme al giacchetto racing ho fatto una "spezzata" ed ho una tuta intera suomy (quella che volevo cambiare) che uso da battaglia ,ma visto che uso quasi sempre la spezzata nasce l'indecisione, mi sembra specata cambiare l'intera visto anche il costo .......però la laguna seca è un'altro pianeta!:wub:
quoto mi son innammorato subito
Citazione:
gixxer73
non mi andava bene .. io sono alto 1.70 e peso 65 kg ..
la 48 non mi entrava e la 50 era ok di gamba ma mi avanzava tutto sui glutei , sul petto era troppo stretta e lunga di maniche ..
con la clover invece tutto perfetto !! :tongue:
bella anche la clover :wink_:
-
Citazione:
maurotrevi
la giudici è per caso fallita? :blink:
comunque le tute vanno provate, c'è differenza di "calzata" anche tra 2 modelli della stessa marca.
l'alternativa è la tuta su misura e con circa 650 euro te la fai fare ottima dalla speed a padova.
Ho sentito voci che la danno trasferita in Svizzera
-
Citazione:
shikra
Tutto molto figo, peccato che quando volevo acquistarvi DUE tute non mi avete risposto a TRE email...
-
io avevo preso una tuta spool, tanti non la conoscono ma sono fatte davvero bene e costano poco
-
:wink_:da giudici ne ho fatte fare 2. una divisibile e una intera.bè quella intera è veramente una figata. fatta bene e perfetta. però noto che il negozio non è piu aperto. ci vendono auto:blink::blink::blink: peccato
-
vorrei un consiglio anche io.. sono alto 1.67, peso al momento 76 kg e ho una 52 di spalle(su giubbetto suomy).. dei marchi di tute esistenti ce n'è uno che magari si adatta a persone non molto alte e con spalle larghe? ho letto in giro di persone alte 1.80 x 80 kg ke usano le 52.. ad esempio con una tuta suomy intera taglia 52 mi sta bene di spalle ma rimane lunghissima.. avete un consiglio da darmi prima che inizi a provare tute di ogni marca da qui a aprile? o vado direttamente sulle tute su misura? grazie
-
Prendila divisibile,su strada è troppo più comoda ed una di buona marca non ha nulla da invidiare ad una intera.Se fai pista invece meglio l'intera;per strappare una divisibile devi strusciare sull'asfalto per decine di metri a velocità notevole(ammesso che si apra),cosa che su strada è impossibile.