Riposo
Visualizzazione Stampabile
Riposo
Mia moglie c'ha un pò di influenza.
Quindi me ne sto a casa e poi mi guardo un film.
Dato che è Sabato, e tradizionalmente il Sabato è il giorno in cui "si corre di più", io e mia moglie siamo rientrati a casa poco fa, dopo esserne usciti stamattina alle 8.
I bambini sono rimasti nelle Marche dai nonni.
Siamo a 800 metri sull'appenino ToscoEmiliano, e fuori ci sono 4°. Divertimenti zero.
Cena, poi sui divani davanti al camino acceso, dove mia moglie si adddormenterà entro 5 minuti.
Io invece ho tante cose da fare: tv, partita Juve-Genoa al pc, cazzeggio sul forum TCP, libro, quotidiani di oggi dei quali non ho neanche letto la prima pagina, telefonare ai bambini tra una mezz'ora per coccolarli e invitarli alla nanna.
Forse mi regalerò addirittura una botta di vita, andando più tardi in paese (5 km) a bere qualcosa nell'unico bar che rimane aperto fino a mezzanotte.
;Ma si può chiedere di più dalla vita .............
lavoro
un casso!
aiuto mia moglie a "configurare" la sua nuova auto.....:ph34r::ph34r:
la bimba è a nanna, la moglie guarda un film e io sto sistemando ad hoc il kappa per doamani mattina :coool:
Considerando che oggi mi sono sparato ben due e ridico DUE volte il Toys perchèc'eraloscontochenonsipotevafareameno, ecco dopo sto frullamento di zebedei, abbiamo lavato con cura le bimbe poichè dalla scuola materna hanno portato a casa un bel regalo:pidocchi!! :wacko::cry:
Il tutto condito dal cambio di stagione dei vestiti che durerà per tutto il weekend...:cry:almeno adesso dormono...ed io ho il pc appoggiato sullo scatolone delle tutine...la scrivania penso che sia sotto la montagna di vestiti che ne ha preso il posto:mad::dry:
lo so, rimpiangerò questi momenti un giorno....se mai ci arriverò :wink_: