Visualizzazione Stampabile
-
Terribile incidente, quando ho visto il casco rotolare via mi è venuta davvero la pelle d' oca: Marco ha perso l' anteriore in un curvone a destra, la moto ha allargato e poi non si sa come ha ripreso parzialmente aderenza rientrando in traiettoria e rendendo impossibile l' impatto con Edwards e poi Rossi.
Non ho capito bene se Sic fosse tra Edwards e la Honda, o fosse dall' altra parte, comunque per volare via il casco deve aver preso una botta esagerata, e speriamo che non sia troppo grave.
Ha anche strisciato a faccia in giù per 100 metri, povero Marco. :cry:
-
bene non sta quindi è giusto che non inquadrino, scelta fatta anche prima con la moto2 e il pilota sta bene.
non ci resta che ricordare il terribile incidente di Uncini e sperare in un finale simile.
per il casco dalle immagini viste dopo quando lo aveva in mano un soccorritore sembrava non avere l'interno, so che alcuni caschi hanno l'interno che si stacca per facilitare i soccorsi e non sollecitare il collo, speriamo che sia solo per quello che si staccato e non abbia fatto danni gravi.
ho i brividi
ma cazzo quei capelli sotto il casco non mi sono mai piaciuti!!!!!
-
Ricorda l' incidente di Uncini anni fa, io ho paura
-
terribile, speriamo bene:cry:
-
-
ha ragione chi dice che i capelli non hanno aiutato..fanno da cuscnetto morbido non facendo aderire bene il casco che alla fine è come se calzasse largo..
non si sa davvero che dire
-
Su Twitter l' account di box_repsol comunica che
box_repsol Box_Repsol
Marco Simoncelli is conscious, good news. Edwards has dislocated his left shoulder. All the best to to them both. #MotoGP #Sepang
Speriamo bene!!!
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Marco Manila
Su Twitter l' account di box_repsol comunica che
box_repsol Box_Repsol
Marco Simoncelli is conscious, good news. Edwards has dislocated his left shoulder. All the best to to them both. #MotoGP #Sepang
Speriamo bene!!!
speriamo!!!!!!!!!!!!!!!!
-
sembra che edwards l'abbia centrato sulla schiena, ma che sia stata la moto di rossi a dargli la botta sul casco, mi sembra eh..