Troppi pensieri, lascia stare!!!!
Visualizzazione Stampabile
Troppi pensieri, lascia stare!!!!
La bici e' pericolosa perche sono i ciclisti ad essere pericolosi, per loro e gli altri.... Specie quelli ' cittadini' che credono di avere diritti e ragione SEMPRE! e in piu, ovviamente oltre a dei riflessi poco felini girano assolutamente senza protezioni e magari con carichi ingombranti....
brutta giornata per aprire un 3D così.....d'istinto ti direi...lascia perdere.....ma la moto è una passionaccia.....e quando ti viene non ci si trattiene! si la moto è pericolosa ma non sai quanto è meraviglioso andarci in giro.....
lo sai tu cosa è meglio per te. La mini vecchia ce l'ho avuta e non è il mezzo di locomozione più sicuro che esista. La moto è intrinsicamente più pericolosa dell'auto, ciononostante migliaia di persone percorrono migliaia di km (e migliaia moltilplicato migliaia fa milioni) senza grossi problemi. Giusto per dirne una in italia son morte in un anno più persone per puntura di ape o vespa che tutti quelli per mucca pazza e influenza AH1N1 messe insieme. Ma non fa notizia e nessuno si sogna di sterminare per questo api e vespe.
In bocca al lupo, fà la scelta che ritieni giusta!
Ho perso il mio amico più caro, in moto, e dal giorno dopo sono andata in moto più di prima, per onorare la mia e la sua passione...e se non l'avessi fatto me l'avrebbe mandato lui un brutto segno ;)
brava miss!
Se posso cercare di alleggerire la discussione vi racconto di un mio amico che non beve più fanta da quando un giorno cadde in moto dopo averne bevuta una bottiglia intera! Giuro, è vero!
La scorsa settimana, otto giorni fa, è morto un amico d'infanzia, simone tassotti, in pista a vallelunga. Hig-side, caduto di testa, morto sul colpo. Ti restano i segni nel cuore ma in moto ci vai lo stesso.
Fai quello che ti senti.
Il resto sono solo chiacchiere.
Quando si vedono certe tragedie ti blocchi ragioni, ti viene la paura e la responsabilità , io per fortuna non ho mai perso nessuno di caro in moto ma dopo 20 anni di astinenza ho ricomprato la mia Trhuxton ho due figli piccoli e ogni volta che giro la chiave ci penso tantissimo, poi il vento gli amici di viaggio la passione e il riuscire a portare a termine i viaggi piu' duri mi fanno impazzire, il viaggiare con mete lontane, trovarsi ai raduni e parlare parlare e parlare solo di moto, conoscere persone di 70 anni che partono con 4 amici una Norton commando come la mia e da Torino spariscono in Sicilia da soli paer due settimane, li sento al telefono e li senti felici come dei ragazzini con il loro 50 !!!
Tante cose sono tremende , io dopo essermi fatto male ed essermi buttato sulle macchine per vent'anni ho detto basta quello che provo in moto vale il rischio che corro !!!!!