Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Filomao
Chiaramente cambia poco eh....si fa per parlare...
se ne parlava ora con mia moglie...Filo, cambia, cazzo se cambia..
cambia nella testa di Valentino CHE NON HA ALCUNA COLPA, ma il senso di colpa è un'altra cosa..
non solo ha perso un amico ma ad opera della propria moto.
cambia, di tanto, e mi dispiace..mi dispiace perchè è un qualcosa che ti porti dentro, sempre
-
Citazione:
Herbie 53
se ne parlava ora con mia moglie...Filo, cambia, cazzo se cambia..
cambia nella testa di Valentino CHE NON HA ALCUNA COLPA, ma il senso di colpa è un'altra cosa..
cambia, di tanto, e mi dispiace..mi dispiace perchè è un qualcosa che ti porti dentro, sempre
Quello assolutamente si, intendevo che non cambia ai fini dell'accaduto in senso stretto.
-
Dal filmato e dalla foto frontale si può cercare di capire (non ho detto che si vede, la certezza non c'è) che Rossi finisca col passare sopra il braccio / spalla del povero Marco.
Poi il casco sembrerebbe scalzato via proprio da una delle pedane delle due moto.
Almeno questo è quello che mi sembra di poter capire.
-
Citazione:
Filomao
Quello assolutamente si, intendevo che non cambia ai fini dell'accaduto in senso stretto.
d'accordo con te
comunque è pazzesco..non ci posso ancora credere
-
quella del pilota che cade e viene investito dagli altri è davvero l'unica situazione di pericolo rimasta in queste corse........ci son ampie vie di fuga nei circuiti, abbigliamento eccellente.....ma quando cadi e hai della gente dietro....ci vuole tanta fortuna ......e davvero non so cosa si possa fare per evitare questi pericoli...
-
Citazione:
roberto70
quella del pilota che cade e viene investito dagli altri è davvero l'unica situazione di pericolo rimasta in queste corse........ci son ampie vie di fuga nei circuiti, abbigliamento eccellente.....ma quando cadi e hai della gente dietro....ci vuole tanta fortuna ......e davvero non so cosa si possa fare per evitare questi pericoli...
nulla, purtroppo
-
si è visto Rossi scuotere il capo dopo l'incidente...è troppo esperto per non aver capito che si trattava di qualcosa di molto serio e che lo aveva preso in una parte troppo vitale...non sarà facile riprendersi
-
Citazione:
Herbie 53
Assolutamente. Questa e' un'altro aspetto da tenere in forte considerazione. Potro' sbagliarmi (e me lo auguro) ma penso che non lo vedremo di nuovo quest'altranno....
-
Citazione:
Filomao
Piu' competente di Cereghini? Si, forse Vitto o Barges ma pochi altri....
Anche guareschi ha detto che PROBABILMENTE l'elettronica non c'entra ma non CERTAMENTE.
Ti sbagli anche nell'ultima parte del discorso, Cereghini ha specificato che l'elettronica ha evitato tantissime tragedie ed ha aumentato tantissimo la sicurezza ma PROBABILMENTE in questo caso potrebbe essere la diretta interessata.
Gia' cosi suona diverso......non mettiamo in bocca alla gente parole che non hanno detto per cortesia.
Guareschi ha effettivamente detto quello che ho riportato (come da te confermato fra l'altro).
Per il resto non ho messo parole in bocca a nessun'altro, rileggiti meglio il mio intervento.:rolleyes:
-
Citazione:
Filomao
Direi che Edwards c'entra ben poco....purtroppo e' stato Rossi.
quoto,basta guardare bene il filmato e si vede chiaramente che a prenderlo pieno in testa è proprio Valentino Rossi.....fatalità.....
:cry: