Triste verità!
Visualizzazione Stampabile
Ragazzi se lo fanno vedere è perchè la gente lo vuole vedere: è stata una grossa tragedia che ha coinvolto 3 piloti conosciuti da tutti e molto amati ed è successo ieri, quindi è normale che sia così.
Tra qualche giorno tutto tornerà nella normalità e smetteranno, solo che purtroppo Marco non è più tra noi...
basta ieri sera ho pianto ancora...non ci posso ancora credere...
Non era una critica alla tua sensibilità ci mancherebbe.
Cerco soltanto un po di equilibrio tra le reazione isteriche di chi vorrebbe tirare giu' la saracinesca del mondo e di chi ha messo le foto di sic steso sull'asfalto in prima pagina.
Un po di equilibrio appunto
La morbosità della gente verso le tragedie è una cosa aberrante ma, purtroppo, sempre più diffusa. Basta pensare ai "pellegrinaggi" in Puglia per vedere dov'è stata uccisa Sarah Scazzi.
Sarei anch'io d'accordo nel far finire questa tristezza!
Concordo in pieno.
Rimango sempre più basito nel vedere come certi giornalisti e certa genta riesca a reagire in certi modi a tragedie che andrebbero solo rispettate.
Basta guardare uno dei tanti TG per rendersi conto di COSA la gente vuole vedere e vuole sentirsi dire. Non mi va di prolungarmi su questo però.
Sinceramente la morte del Sic mi ha dato tanta tristezza, non pensavo di soffrire così tanto per la morte di una persona che in fondo non conosco. Uno come lui ci mancherà sicuramente. Mancherà tantissimo ai famigliari, a chi gli voleva bene e gli era vicino, ai tanti fans, a chi ama le moto e il mondo delle moto. Tutti questi lo ricorderanno in qualche modo.
Tutto il resto non conta.
Quoto in pieno!