:wink_:
Visualizzazione Stampabile
Prova ad andare dal tuo conce e chiedegli quanto te la valuterebbe nel caso gliela dassi dentro per comprarti (per esempio) una Speed 2011 perchè ti ha preso una scimmia della madonna............ secondo me non ti offrirà i 7800 euro che chiedi tu e sicuramente ti gelerà il sangue sulla irrilevanza degli optional.
Ecco, la sua offerta potrebbe darti un'idea di come le quotazioni siano molto ma molto aleatorie e un buon punto di riferimento per rimodulare la tua richiesta.
Dati per scontati prezzo giusto e moto in ordine, è questione di fortuna. Un mio amico nel giro degli ultimi trenta giorni ha venduto una buell e la bonny.
Tutti ottimi interventi, mi pare che il fattore prezzo sia cruciale, ditemi allora quale sarebbe quello giusto...
(per comodità riassumo: scrambler imm. 04/2011, 2080 km, 700€ di accessori originali e gomme nuove, pagata 9200,00)
Io nel 2008,dal concessionario ho preso la scrambler,del marzo 2008,comprata a dicembre 2008,2000 km,con 6800,00 euro.
Il prezzo era equo e il conce c'è ancora,l'ho comprata perché avevo programmato acquisto in marzo e l'occasione buona.
Tieni conto che la scrambler non era di moda ai tempi.
E'solo un problema di far incontrare domanda e offerta,l'unica variabile e'che le banche non concedono più prestiti a chi ha gia'rate per Mini,I phone e ca..ate varie.
In bocca al lupo!
Per me il prezzo giusto lo fai raffrontandoti con le altre inserzioni, se hai fretta di vendere. Altrimenti, mantieni le tue richieste e aspetta........ma potrebbe passare del tempo, ma anche no!
Ti dico questo per esperienza personale: sono trent'anni che compro e vendo moto usate (da privato chiaramente).
Auguri
chi c'ha li sòrdi adesso fa affari....