Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Tiello
e io che forse domani parto da vicenza per andare a coriano e l'ho conosciuto solo un giorno al mugello quest'anno, piango da 3 giorni e stanotte dopo matrix non ho dormito, non sono autorizzato a starci male e piangere la sua scomparsa anche se forse non si ricorda come mi chiamo?
Non ho parlato di "autorizzazione a starci male" ma di quanto sia di cattivo gusto ostentare la propria sofferenza se fino al giorno prima uno non sapeva neanche chi fosse Marco Simoncelli!
-
Quelli che fanno battute sulle disgrazie di qualsiasi tipo sono solo dei dementi.
Purtroppo sono sostenuti da altrettanti (e sempre di più) dementi che leggono le cagate che scrivono.
-
Citazione:
cicorunner
Fiorello :"Vorrei vederlo in faccia il vigliacco che ha digitato quella battuta infame. Metti la foto! M…"
Facchinetti :“Nonciclopedia di m…, se hai un sito del genere devi controllare i contenuti”.
cmq nonostante non sia mai stato un fan di Rossi, sono dispiaciuto per le cose assurde che hanno scritto anche in rispetto alla sua persona, essere protagonisti, se pur assolutamente incolpevole, della morte di un tuo amico deve essere molto dura.
"non si sterza sopra la morte"
In una botta sola hanno massacrato la memoria di Marco e il dolore di Edwards e Rossi.
-
Citazione:
rez
Quelli che fanno battute sulle disgrazie di qualsiasi tipo sono solo dei dementi.
Purtroppo sono sostenuti da altrettanti (e sempre di più) dementi che leggono le cagate che scrivono.
quoto!
-
Citazione:
TonyManero
Quelli di Nonciclopedia sono delle teste di cazzo.
Ci sono dei limiti a tutto, anche alla satira.
Opinione tua .. Io non li reputo teste di cazzo ... semplicemente non mi piace il sito e quindi non lo cago di striscio.
Citazione:
MissTiger
Dal mio punto di vista Nonciclopedia non è satira solo tanto cattivo gusto...
Spinoza invece a tratti è geniale
In quanto alla satira se sospenderla o no, bisognerebbe solo usare il buon senso e il buon gusto.
Spinoza e' mille volte migliore di Nonciclopedia.
Per tutti coloro che si indignano riguardo le battute sul Sic, io dico solo che il buon gusto e' sempre soggettivo ... E ci sara' sempre qualcuno che superera' il limite, in un senso o nell'altro. Personalmente ritengo di cattivo gusto anche l'apporre il 58 sulla macchina, o sulla moto o sul casco.
La Satira, per definizione, non si ferma di fronte a nulla. Nemmeno alla morte.
Che sia Sic o Mario Monicelli.
-
Ostentare la sofferenza non è mai bello, ma che la casalinga si dispiaccia della morte di un ragazzo di 24 anni anche se non seguiva il motomondiale lo trovo normale. E' morto un ragazzo. C'è chi sta male anche leggendo delle morti del w.e. sul giornale. E vivaDio aggiungo, perchè vuol dire che c'è ancora qualcuno con uno straccio di cuore in giro...
In quanto alla satira... bhe se c'è qualcuno che ride o si diverte su certe battute lette e viste in giro vuol dire che son contenta di esser così diversamente ironica... così come quando anni fa tutti erano pazzi per quel sito con le foto delle autopsie che io trovavo così irrispettoso, inutile e da idioti patentati.
-
Citazione:
L'inglese volante
La Satira, per definizione, non si ferma di fronte a nulla. Nemmeno alla morte.
Verissimo. Ma ciò che ci rende davvero Uomini è - appunto - la nostra umanità. Perderla del tutto non credo che lascerebbe un modo migliore ai nostri figli.
-
Ma scusate un attimo, stiamo uscendo un po' troppo dai binari.
La morte di Marco ha sconvolto tutti. Anche chi delle moto e di lui conosceva bene poco. Io dico che ci può anche stare..sentendo parlare di lui in questi giorni trovo difficile anche per chi non sapeva chi fosse non affezionarsi ad uno come lui.
E quindi? Che male c'è?
Perchè commentare oltremodo cose inutili? Io sto male per questa tragedia, non pensavo di soffrire così. Immagino di non essere il solo. Ma in questo momento a me della sofferenza della gente importa relativamente. DIspiace per lui, per ciò che era e che ha saputo dimostrare. Se proprio devo dispiacermi lo faccio per la sua famiglia e per chi lo conosceva bene e gli voleva bene. Chi scrive sui social network lascia il tempo che trova, è una voce (più o meno sincera) che si unisce alla mia e a tutte le vostre. Un puntino e stop.
-
Citazione:
L'inglese volante
Personalmente ritengo di cattivo gusto anche l'apporre il 58 sulla macchina, o sulla moto o sul casco.
Questo lo quoto, invece IMHO queste battute (non la chiamerei satira) su queste tragedie non le farei mai, per me sono delle teste di cazzo, in questi casi.
-
Citazione:
Fabri83
Ma scusate un attimo, stiamo uscendo un po' troppo dai binari.
La morte di Marco ha sconvolto tutti. Anche chi delle moto e di lui conosceva bene poco. Io dico che ci può anche stare..sentendo parlare di lui in questi giorni trovo difficile anche per chi non sapeva chi fosse non affezionarsi ad uno come lui.
E quindi? Che male c'è?
Perchè commentare oltremodo cose inutili? Io sto male per questa tragedia, non pensavo di soffrire così. Immagino di non essere il solo. Ma in questo momento a me della sofferenza della gente importa relativamente. DIspiace per lui, per ciò che era e che ha saputo dimostrare. Se proprio devo dispiacermi lo faccio per la sua famiglia e per chi lo conosceva bene e gli voleva bene. Chi scrive sui social network lascia il tempo che trova, è una voce (più o meno sincera) che si unisce alla mia e a tutte le vostre. Un puntino e stop.
quoto
Citazione:
superIII
Questo lo quoto, invece IMHO queste battute (non la chiamerei satira) su queste tragedie non le farei mai, per me sono delle teste di cazzo, in questi casi.
quello che tu definisci di cattivo gusto (scelto soggettiva) non può essere paragonato alla mancanza di rispetto, all'ignoranza, all'inadeguatezza
teste di cazzo sempre e cmq
Citazione:
MissTiger
In quanto alla satira... bhe se c'è qualcuno che ride o si diverte su certe battute lette e viste in giro vuol dire che son contenta di esser così diversamente ironica... così come quando anni fa tutti erano pazzi per quel sito con le foto delle autopsie che io trovavo così irrispettoso, inutile e da idioti patentati.
di imbecilli che passano le giornate vuote su tali siti ne è pieno