Visualizzazione Stampabile
-
Bella Domanda,il fondo vittime della strada non credo non essendo il cane un veicolo,tra l'altro non è patrimoniale(non risponde dei danni materiali)se non in ultima analisi(solo se per quell'anno son avanzati dei quattrini,si procede alla liquidazione di danni patrimoniali)ergo rimarebbero solo i danni fisici,che ci sia una responsabilità pubblica ho seri dubbi,andrebbe dimostrato che l'animale" randagiava" già prima e che la sua presenza era stata segnalata,ma che le autorità preposte non avevano fatto nulla.
Temo che non si porti a casa una beata.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
maxsamurai
anni fà un cinghiale mi aveva urtato l'auto,facendomi un bel maccone sulla portiera,mi era stato detto che senza cadavere dell'animale era impossibile essere risarciti e anche nell'altro caso la cosa era difficile
Stessa cosa è capitata ad un mio amico
tutto a sue spese i danni
-
Citazione:
Venanzio
In questi casi si può attingere al fondo vittime della strada?
Nel caso che hai descritto, no.
-
Citazione:
streettissimo
Nel caso che hai descritto, no.
The end
-
Citazione:
Intrip
The end
Viva i cani randagi
-
Citazione:
winter1969
Viva i cani randagi
per dire.... potremmo vivisezionare loro
aia
:popcornsmiley:
-
Citazione:
Segy
per dire.... potremmo vivisezionare loro
aia
:popcornsmiley:
:oook:
-
che mondo.......sai quanto e' interessante sapere che il cane e' salvo!!!!! uno si schianta in moto per colpa di un cane del cazzo e gli animalisti pensano al cane........
-
Citazione:
tomat
che mondo.......sai quanto e' interessante sapere che il cane e' salvo!!!!! uno si schianta in moto per colpa di un cane del cazzo e gli animalisti pensano al cane........
Per il momento un cane vale più di un motociclista ;) (non vi arrabbiate e stato più forte di me!!!) :ph34r: :tongue:
-
Citazione:
tomat
I cani son meglio degli uomini,
Ciao