....già...questione di neuroni.
Cmq indubbiamente le japp hanno dei motoroni che pompano di brutto ma le vedo tremendamente tutte uguali. Anche se la Honda e un pò la Yamaha si distinguono leggermente per l'estetica.
Visualizzazione Stampabile
....già...questione di neuroni.
Cmq indubbiamente le japp hanno dei motoroni che pompano di brutto ma le vedo tremendamente tutte uguali. Anche se la Honda e un pò la Yamaha si distinguono leggermente per l'estetica.
non mi piace molto
Spettacolare ma "troppo".
Assolutamente daccordo. Mi limitavo all'estetica. Ho avuto nel 2005
un Kawa zx-10r e salendo successivamente su R1 e cbr di amici...la mia era diversa come erogazione. Quindi quoto il fattore prestazioni, guidabilità. Diverse l'una dall'altra con gusti soggettivi.
r1 2005: moto con erogazione appuntita (da il meglio di se agli alti regimi) molto stabile ma con una sensazione di guidare una moto "lunga"
cbr 1000 2005: moto ben fatta,sostanzialmente neutra...non è affatto male ma non la senti eccellere in nessun comparto...
kawa zx10r 2009: motore rabbiosissimo (forse troppo) ma per il resto una sensazione di guidare una moto corta...molto corta...
suzu 1000 k5 (il mio :rolleyes: ): erogazione piena bassi e medi regimi (agli alti la r1 fa meglio)...posizione di guida "bassa" nel senso che rispetto alle altre 1000 nella gsx-r la posizione di sella e manubrio sta leggermente più in basso (e nella guida mi ci sento decisamente meglio :wink_:)...moto molto equilibrata e solida non eccelle nelle finiture (la honda sulle finiture è decisamente meglio)