Visualizzazione Stampabile
-
Lo smartphone l'ho preso giusto ieri: un SonyEricsson Xperia Mini Pro, 250 neuri da Mediaworld...:ph34r:
Il sistema operativo android mi pare facile da usare e il bello è che se ti serve una qualche applicazione vai e te la scarichi senza problemi, devi solo stare attento alla connessione dati per internet: se non hai una tariffa apposta la navigazione internet ti spenna...:ph34r:
Fatti un giro qua Trovafonino | Telefonino.net e vedi quali caratteristiche ti servono, questo sito fa anche delle belle recensioni dei modelli.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Silvan
allora scegli wind: ci sono piani ricaricabili con un tot di minuti al mese
Per chiamare tutti i numeri nazionali
Noi Tutti 120 min/mese
Noi Tutti x2 240 min/mese
Noi Tutti x3 360 min/mese
Wind - Privati - Passa a Wind con Noi Tutti
ora guardo
Citazione:
Millejager
devi rimanere con la stessa compagnia per 24 mesi poi il telefono è il tuo....
quindi 20 euro al mese per due anni,in cui ho telefono-traffico tel-internet e poi posso svincolarmi e mi resta il tel?
-
Citazione:
Disagiato
è come se ti mettessi già la vasellina da solo... al resto ci pensano loro:biggrin3:
invece se pago 500 euro per un cellulare sono uno furbo
:risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona:
-
Citazione:
Mr Frowning
messa così mi conviene
ma sono vincolato per un tot periodo o fino a quando avrò il contratto?
quanto spendi al mese di telefono?!?!
-
Citazione:
Mr Frowning
ora guardo
quindi 20 euro al mese per due anni,in cui ho telefono-traffico tel-internet e poi posso svincolarmi e mi resta il tel?
esatto... però ha ragione silvan... son 30 mesi... 600 euro in totale ma con sms, traffico voce e umts per 2 anni e mezzo
secondo me covniene... comprarsi un cellulare, spendere 500 euro e pagarsi il traffico... alla fine del salmo superi i 1000 facile facile
-
Citazione:
Disagiato
è come se ti mettessi già la vasellina da solo... al resto ci pensano loro:biggrin3:
Q8, viva le ricaricabili e tanti saluti a lorsignori.
-
Citazione:
Millejager
se poi vuoi cambiare compagnia puoi farlo... ma devi pagare una mora che corrisponde al costo del telefono rimanente da pagare... se vai in un centro ti danno tutte le info
in altre parole: non rompere le palle qui! :D
-
Citazione:
Millejager
invece se pago 500 euro per un cellulare sono uno furbo
:risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona:
no no... anche io ho il contratto... è solo per dire come la penso...:biggrin3:
cmq un iphone lo compri a 600, e lo rivendi a 400 dopo 12 mese.. il galaxy lo compri a 500 e lo rivendi a 200 dopo 6 mesi:rolleyes:
-
Citazione:
Disagiato
no no... anche io ho il contratto... è solo per dire come la penso...:biggrin3:
cmq un iphone lo compri a 600, e lo rivendi a 400 dopo 12 mese.. il galaxy lo compri a 500 e lo rivendi a 200 dopo 6 mesi:rolleyes:
come specifiche l'iphone è inferiore......
poi a me sta pure sul cazzo.... :D
ma è di moda...........
-
io quello che vorrei capire bene è:
conviene prendere un telefono e farmi solo un abbonamento o ricaricabile quindi mi posso svincolare quando voglio
o farmelo dare però essere vincolato per tot mesi?
altra cosa
con l'abbonamento ho tot min e tot gb al mese in base alla mia rata
ma con la ricaricabile devo ricaricare minimo un tot al mese giusto?
allora non è la stessa cosa?
Citazione:
SpongeBob
Lo smartphone l'ho preso giusto ieri: un
SonyEricsson Xperia Mini Pro, 250 neuri da Mediaworld...:ph34r:
Il sistema operativo android mi pare facile da usare e il bello è che se ti serve una qualche applicazione vai e te la scarichi senza problemi, devi solo stare attento alla connessione dati per internet: se non hai una tariffa apposta la navigazione internet ti spenna...:ph34r:
Fatti un giro qua
Trovafonino | Telefonino.net e vedi quali caratteristiche ti servono, questo sito fa anche delle belle recensioni dei modelli.
:oook: