Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
yeager4772
Due anni oggi, due domani vedrai che tra 20 anni andremo in pensione a 97 anni o con 70 di contributi:sick:
...penso sempre in questi casi al mio vicino baby pensionato:mad:
Pensa che i 4 stronzoni che sono in Parlamento perpepiscono la pensione molto prima del tuo amato Baby pensionato.
Mi viene il nervoso se ci penso...
-
-
Citazione:
streettissimo
Ci siamo dentro, e senza salvagente :cry:
a miglia e miglia dalla costa:cry:
-
Le pensioni di anzianità comunque non vengono toccate.
Grazie ad esse si potrà essere collocati a riposo a 61 anni e tre mesi con quarant'anni di contributi.:oook:
-
Citazione:
s-one1975
........dato che il primo ministro è il più ricco d'iTALIA....
é che nessun giornalista sa fare il suo mestiere, in Italia, e comunque di certo non Vespa .... perché quando un politico ti dice che il taglio alla politica é stato fatto riducendo qualche auto blu (senza dire che su questo ci sarà comunque un indennità sulla persona) e sulle regioni, un giornalista serio dovrebbe, in un momento dove si chiede a tutti dei sacrifici, anche a coloro che si portano a casa non più di 1000 € al mese, diceva, dovrebbe sottolineare non solo il loro stipendio a volte sproporzionato, ma tutti i rimborsi spese, le agevolazioni, i servizi pagati (come sauna e benessere), le pensioni a vita a partire dal momento che si lascia il parlamento ...... diciamo che la lista é lunga ed é vergognoso sentirli parlare come parlando di responsabilità davanti alla crisi ... :wacko::sick:
-
Citazione:
oldbonnie
Le pensioni di anzianità comunque non vengono toccate.
Grazie ad esse si potrà essere collocati a riposo a 61 anni e tre mesi con quarant'anni di contributi.:oook:
grazie old,si non moro prima tenessi i requisiti:biggrin3:
-
Citazione:
yeager4772
Due anni oggi, due domani vedrai che tra 20 anni andremo in pensione a 97 anni o con 70 di contributi:sick:
...penso sempre in questi casi al mio vicino baby pensionato:mad:
Citazione:
winter1969
Io mi sparo prima e ho risolto il problema
Citazione:
bi_andrea_elle
pensa,sarai così vecchio e rincoglionito che ti toccherà pagare qualcuno per portarti al lavoro :)
:sick:
Citazione:
SpongeBob
Io mi chiedo come si possa far spazio ai giovani nel mondo del lavoro se gli anziani vanno in pensione sempre più tardi, ma allo stesso tempo mi rendo conto che allungandosi le aspettative di vita anche il periodo contributivo deve essere adeguato, bel dilemma...:cipenso::cipenso::cipenso:
Citazione:
Chelito
..e aggiungo col catetere e la flebo.
Si capisce quanto non siano avezzi al lavoro sti pagliacci che legiferano sul nostro futuro.:sick:
Citazione:
Venanzio
L'attesa per la pensione si allunga sempre più, ma anche il lavoro ai giovani si allontana sempre più. Previsione: ci saranno un mare di disoccupati nei prossimi anni e gente che che farà la fila davanti ai cassonetti per trovare qualcosa da mangiare.
Citazione:
s-one1975
ma un poliziotto,un carabiniere o un vigile del fuoco può essere operativo fino quell'èta?:cipenso:
Citazione:
Fermissimo
non preoccupatevi di dover lavorare fino ai 67 anni...preoccupatevi di avere un lavoro per arrivare a quel limite...chi perde il lavoro a 50/55 anni non lo troverà facilmente e ciò significa che non maturerà mai la pensione piena indi verranno erogati vitalizi molto più leggeri a tutto vantaggio delle casse dello stato...pardon Stato
Citazione:
Stinit
quoto...per non parlare dei precari con contratto "decontributivo"...oggi intanto pagano...domani se tutto va bene la pensione non gli basterà nemmeno per le medicine :ph34r:
Citazione:
cicorunner
è giusto!
anzi dovrebbero toglierla definitivamente
si morirà degnamente sul posto di lavoro, daltronde si dice che il lavoro nobilita l'uomo
Citazione:
Gnolo
che tristezza
Citazione:
natan
Alla fine a pagare sono sempre gli stessi. Una patrimoniale forse risolverebbe qualche piccolo problema, ma sembra che mettere le mani nelle tasche di chi lavoro sia più semplice che metterle nelle tasche dei ricchi. :cry:
Citazione:
armageddon
ntuculu ad libitum
Citazione:
streettissimo
Tanto quelli della mia età, me compreso, non ci andranno mai comunque, di questo passo.
Se l'economia in questo Paese continua a cadere in questo modo, facendo una stima dell'entità della somma della pensione che un domani riceverei, credo che dovrei comunque continuare a lavorare per non fare la fame.
Citazione:
L'inglese volante
Pensa che i 4 stronzoni che sono in Parlamento perpepiscono la pensione molto prima del tuo amato Baby pensionato.
Mi viene il nervoso se ci penso...
Citazione:
Deluxe81
Citazione:
natan
é che nessun giornalista sa fare il suo mestiere, in Italia, e comunque di certo non Vespa .... perché quando un politico ti dice che il taglio alla politica é stato fatto riducendo qualche auto blu (senza dire che su questo ci sarà comunque un indennità sulla persona) e sulle regioni, un giornalista serio dovrebbe, in un momento dove si chiede a tutti dei sacrifici, anche a coloro che si portano a casa non più di 1000 € al mese, diceva, dovrebbe sottolineare non solo il loro stipendio a volte sproporzionato, ma tutti i rimborsi spese, le agevolazioni, i servizi pagati (come sauna e benessere), le pensioni a vita a partire dal momento che si lascia il parlamento ...... diciamo che la lista é lunga ed é vergognoso sentirli parlare come parlando di responsabilità davanti alla crisi ... :wacko::sick:
quoto veramente tutti
-
Citazione:
Deluxe81
più che in pensione ,licenziato per incompetenza ed eccessivo uso della sua autorità per farsi i c@zzi propri!!