Dallo a seghy e flag x la vivisezione
Visualizzazione Stampabile
Dallo a seghy e flag x la vivisezione
A ciascuno la sua ora...si vede per lui era proprio arrivata...poveretto.:cry:
Domanda stupida:
Ma non c'è modo da parte dell'amministrazione di creare delle recinzioni o robe simili? Anche perchè....comunque vi vedo abbastanza a rischio....
sappi che al prossimo che stiri ti segnalo alla protezione animali!! ahahahaah :tongue:
non è detto sia così , non conosco le abitudini dell'istrice ma non sarebbe la prima specie che si trasferisce dai boschi al limitare delle strade asfaltate o delle abitazioni perchè trova da nutrirsi meglio facendo meno fatica .
vabbè ora Ti faccio ridere , a mè è sempre piaciuto vedere gli animali selvatici , da quando ho la moto il divertimento più grande è andare ancora a buio in cima a qualche valle solitaria e poi appena fà chiaro scendere a motore spento , non è difficile sorprendere volpi , tassi , caprioli cervi mufloni e tante altre creaturine minori (ed è molto più divertente che star seduti a farsi bagnare le chiappe dalla rugiada rincoglionendosi gli occhi dietro a un binocolo) MA L'ISTRICE mi manca ! l'ho visto dal vivo solo in uno zoo , nelle mie vacanze toscane non sò quante notti ho fatto a girare fino a mezzanotte e oltre (e la moglie dietro che si lamentava) senza riuscire a vederne mezzo , e Tu ogni volta che esci devi portarTi una squadra di questurini per difenderTi dagli assalti di stè bestiole .................................:tongue:
warst... comprati questo
http://img11.imageshack.us/img11/934...0621173925.jpg
...war, stai a casa che è meglio...:cry:
....sei peggio della centrale di Chernobyl!
ammesso e non concesso possa funzionare , prova ad acquistare uno di quei fischietti ad ultrasuoni per cani e montalo sull'auto in modo che fischi quando sei in movimento , al massimo avrai buttati pochi euro (o Ti sarai ritrovati tutti i cani della zona a correre dietro l'auto ) :tongue: