certo, perchè secondo te i tecnici BMW sono dei pirla, e chiunque compri una K1300R di staccate non ne fa mai, chi ce l'ha la usa solo in autostrada o la tiene ferma davanti al bar.....
ma va.....
Visualizzazione Stampabile
Il 1200 della Tiger sulla Speed ?
Ci avevo pensato anche io e lo avevo scritto su un altro 3D....in effetti vista la politica Triunz credo che possa essere la scelta della Casa per la nuova Speed....scelta in controtendenza rispetto a molti concorrenti e , a parer mio non "azzeccata" , per la tipologia di moto che è la Speed , un aumento di cilindrata lo trovo inutile dal momento che fà solo aumentare i costi di gestione del mezzo (bollo-assicurazione-tagliandi-consumi) e non necessariamente ne incrementa le prestazioni (rapporto peso-potenza)...
La Speed la vedo sempre come una naked Sportiva in cui privilegiare maneggevolezza e peso , un 1200 (anche qualoras pesasse come il 1050) lo vedo bene su moto più orientate al Touring o muscle-bike stile Diavel - MT01 - Vmax ...
....un nuovo motore per me è il benvenuto.....il problema è l'estetica...inguardabile!!!
Sarebbero geniali se dopo 2 anni cambiassero (radicalmente) il motore. Io non lo trovo logico. Perchè non far uscire tutto in contemporanea?
Al di là di come potrebbe essere, m'immagino la felicità di quelli che potrebbero già avere una moto vecchia.:ph34r: E brutta.:tongue::laugh2:
Al di la di tutto, un 3 cilindri 1200cc deve essere una goduria.....pensa che coppia :wub:
...bisogna cambiare un pò tutto e non solo il motore...
sopprimetela.. dai..hanno aperto il bruttaio?