ma come :blink:
non è il forum dove vige la regola del "volemose bene" :rolleyes:
Visualizzazione Stampabile
ma come :blink:
non è il forum dove vige la regola del "volemose bene" :rolleyes:
Non mi pongo il problema.
il pongo è eccezionale http://www.tiziano.caviglia.name/images/pongo.jpg
amici ....vediamo :rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes: mi rendo conto quali siano i veri e quali non lo siano solamente nei momenti di difficolta'.... pensi di essere amata dai molti....pensi di essere apprezzata ....ma poi capita qualcosa e ti rendi conto che i sorrisi gli abbracci e le belle parole sono solo di facciata... con molti purtroppo è cosi'..... sempre parlando di forum naturalmente.....
pero' è anche vero che ho conosciuto tantissimi di voi e con alcuni ho veramente stretto bellissimi rapporti di amicizia :rolleyes::rolleyes:....soprattutto con molte donne .....cosa di cui sono molto felice.....:wink_:
Una mia amica di FB tempo fa ebbe la brillante idea (secondo il mio modesto parere) di scrivere sulla sua bacheca:
"Dovrei cancellare tantissima gente dalle mie amicizie ma non ne ho la pazienza e il tempo. Potreste farlo voi? Gente che e tra i miei amici con la quale non comunico potrebbe usare la cortesia di rimuovermi come amica? Grazie".
Ebbene, ebbe una notevole risposta, in quanto vidi diminuire di oltre 1/3 le sua amicizie (peraltro molto numerose), salvo poi dirmi che era stata lei stessa a fare "un pò di pulizia". Boh .......
Ora. Qui non esiste la bacheca, ma ci sarebbe comunque il modo di attuare la stessa strategia della mia amica: ovvero ottenere uno sfoltimento delle amicizie senza doverne essere l'attore, quindi senza averne il "rimorso" (sottolineo il virgolettato").
Il mio è un suggerimento del tutto disinteressato, in quanto c'ho così poche amicizie, alle quali comunque tengo e che (credo) quand'anche volessero fare un pò di pulizia non mi farebbero fuori. Almeno spero ....
non mi pare nemmeno a me ma non mi prendo nemeno la briga di controllare :biggrin3::tongue:
comunque , come dice Venanzio che qualche volta pure c'azzecca, l'amicizia è una cosa seria e bisognerebbe avere ben chiaro in mente il significato di questa parola e purtroppo il TCP rappresenta uno strumento un po' subdolo