Visualizzazione Stampabile
-
il tempo sfuma tutti i pensieri e sensazioni e ti rende piu buono...ogni volta che ho ri incontrato una mia ex mi sono bastati 15 minuti per rammentarmi il motivo per il quale l'ho mandata in culo.
via via
-
no comment
Citazione:
Originariamente Scritto da
fearless
MAI VIVERE DI RIMPIANTI!!!!!
minchiate:rolleyes::rolleyes:.....a volte per tentare di ricucire perdi anche la dignita'....e se non sei riuscita a ricucire ci rimani ancora piu' di merda per aver tentato invano...specie se quello che hai di fronte non merita un caxxo
tu e davide potete darvi la mano:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
Segy
secondo te, perchè?
ah beh..non rientra nel mio DNA un comportamento del genere!
di sicuro potrebbe essere per una questione di comodo...quindi paura di perdere una persona che ti da certezze...non solo a letto.
Citazione:
giulianaspeed
minchiate:rolleyes::rolleyes:.....a volte per tentare di ricucire perdi anche la dignita'....e se non sei riuscita a ricucire ci rimani ancora piu' di merda per aver tentato invano...specie se quello che hai di fronte non merita un caxxo
tu e davide potete darvi la mano:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
non hai capito un ca**o :laugh2:
ma va ben cosi :wink_:
-
Le mie storie sono finite tutte nel cesso.
Hanno avuto tutte la medesima evoluzione: inizio allegro, appassionato e scopereccio; crescendo delle rotture di coglioni; finale col botto.
Poichè sono un pitbull, e non mollo mai quello che azzanno (per la serie: si può fare di più), in compenso son stato riciclato nell' "omino risolviproblemi", con grande gaudio della morosa di turno, che oltre alle rogne proprie del rapporto si è trovata (in maniera via via crescente) a dover gestire il baraccone delle "antenate".
Oggi la situazione è diventata ingestibile, son talmente preso dalle "vecchie" che non ho più spazio per le nuove.
-
Citazione:
fearless
non hai capito un ca**o :laugh2:
ma va ben cosi :wink_:
idavide è del tipo "tenete duro..... non rinunciate facilmente ......tentare sempre e cmq per non aver rimpianti"......questi è il suo motto:biggrin3::biggrin3::biggrin3: continuate pure a farvi calpestare (in generale parlo di chi è come lui).....(minchia se mi legge davide sono morta:laugh2:)
il mio???..... " non inseguire chi non vuol essere inseguito":wink_::wink_::wink_:
Citazione:
Don Zauker
Hanno avuto tutte la medesima evoluzione: inizio allegro, appassionato e scopereccio; crescendo delle rotture di coglioni; finale col botto.
Poichè sono un pitbull, e non mollo mai quello che azzanno (per la serie: si può fare di più), in compenso son stato riciclato nell' "omino risolviproblemi", con grande gaudio della morosa di turno, che oltre alle rogne proprie del rapporto si è trovata (in maniera via via crescente) a dover gestire il baraccone delle "antenate".
Oggi la situazione è diventata ingestibile, son talmente preso dalle "vecchie" che non ho più spazio per le nuove.
posso dirti che non ho capito nulla???:cry::cry::cry:
-
Citazione:
streettissimo
La serenità la puoi trovare in un rapporto di coppia, come in te stesso.
La serenità è vincolata alle esperienze che si vivono, con chi non conta.
:oook::oook::oook:
-
Citazione:
Don Zauker
Il vintage è per sfigati, convincitene anche tu :laugh2:
-
Citazione:
Segy
Vi è mai capitato di pensare ad una storia passata (naturalmente parlo di una storia mediamente importante almeno di un annetto), e dirsi.... "ho fatto tutto il necessario per salvare il rapporto"?
Talvolta i rapporti finisco per l'assenza di dialogo... l'orgoglio prende la mano.... e ci perdiamo di vista.
Le opportunità di contatti si son moltiplicati grazie ad internet e forse non abbiamo più il desiderio di cercare di cucire un rapporto.... sfilacciato.
Passato un pò di tempo.... affievolito il rancore a qualcuno è capitato di pensare "forse il rapporto meritava più attenzione"?
a voi..............
:cipenso:
si mi è capitato e forse avevo ragione..stavo dando piu di quanto ricevevo(affettivamente parlando...)..e finito il rancore ho continuato a pensare che avevo fatto tutto il possibile!
-
Citazione:
diegoz
si mi è capitato e forse avevo ragione..stavo dando piu di quanto ricevevo(affettivamente parlando...)..e finito il rancore ho continuato a pensare che avevo fatto tutto il possibile!
e che quindi sei stato un minchione....(scusa l'espressione:tongue:)
-
Citazione:
giulianaspeed
e che quindi sei stato un minchione....(scusa l'espressione:tongue:)
può darsi che un pò io lo sia stato,ma al momento credevo ne valesse la pena...chiaro,non mi sono fatto calpestare,mi ha detto stop e io l ho accontentata senza rompergli piu le scatole,ma nel tempo che siamo stati assieme non ho mancato di farla sentire amata!posso dire di esserne uscito da uomo perchè gli ho sempre dato rispetto..poi a volte le cose finiscono per motivi banali!