Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
@ndre@
molto bella come ti sei trovato con i semimanu.
Come puoi leggere sopra, decisamente bene...
I primi giorni, senza pedane arretrate, mi sentivo troppo rannicchiato e non riuscivo a godermi il nuovo assetto, ma con le arretrate è tutta un'altra cosa!
Semi, pedane e regolazione sospensioni, ed è una moto diversa, non migliore, non peggiore, ma diversa!
-
-
-
Si avvicina il fine settimana, e visto che non si prevede bellissimo, che domenica a Roma c'è il blocco...
Ribadisco la richiesta di consigli: che mi consigliate di fare per la piastra di sterzo?
1) la lucido a specchio,
2) la ripulisco lasciandola satinata
3) provo a farla nera (ed in questo caso come? wrapping, anodizzazione o verniciatura?)
-
Lucidala a specchio!!!!
Così quando guidi ti guardi sulla piastra e ti senti giustamente figo su una moto fighissima!!!! :coool:
Hai messo la pompa radiale perchè quella assiale cozzava sulla strumentazione?
Se non ti spiace, prendo spunto dalla tua per fare degli aggiornamenti sulla mia culona.
Ancora complimenti, è bellissima :wub:, e ottimamente rifinita...
-
Citazione:
malacapa
Lucidala a specchio!!!!
Così quando guidi ti guardi sulla piastra e ti senti giustamente figo su una moto fighissima!!!! :coool:
:biggrin3: Allora la devo opacizzare ancora di più, la moto può anche essere fighissima, io rovino l'insieme!!! :biggrin3:
Seriamente, come la vedi lucidata a specchio?
Citazione:
malacapa
Hai messo la pompa radiale perchè quella assiale cozzava sulla strumentazione?
No, la radiale l'avevo montata già in versione standard e con tutto il cupolino, interferiva con il cupolino solo in un specifico arco di posizionamento delle leve, ma giocando contemporaneamente con inclinazione manubrio e leve, ero riuscito a metterla bene...
Con i semimanubri la radiale non interferisce con la strumentazione, ma se inclini troppo in giù le leve (e non è il mio caso) tocca i fanali e prima ancora "intuzzano" i raccordi dei tubi freno con i supporti dei semi, ma penso che nessuno arrivi a mettere così in giù le leve...
Invece non c'è verso, il cupolino non si può mettere, se non devastandolo completamente eliminando le "cavità" che abbraccerebbero i fari, lasciando esclusivamente il triangolino a cappello...non lo farò mai! E poi è tanto "incazzata" così!!!:laugh2:
Citazione:
malacapa
Se non ti spiace, prendo spunto dalla tua per fare degli aggiornamenti sulla mia culona.
Ancora complimenti, è bellissima :wub:, e ottimamente rifinita...
Vai sereno, anzi mi rende orgoglioso!:wub:
Grazie di cuore per i complimenti, di venerdì fa sempre piacere!:w00t::w00t::w00t:
-
[QUOTE=Bruno1964;5282596]
Seriamente, come la vedi lucidata a specchio?
Magari la satinatura dei semimanubri potrebbe stonare un pò con la lucidatura, ma la piastra daytona lucidata è il non plus ultra; altrochè!
Ti diverti a fare il lavoro ed è una figata. :coool:
-
tolto il culone diviene un spettacolo...il colore è bellissimo:wink_:
-
un bel guscio coprisella alto ed è spettacolare
-
Citazione:
dodicivalvole
un bel guscio coprisella alto ed è spettacolare
:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r: