Visualizzazione Stampabile
-
si, a patto che non siano troppo invadenti. :wink_:
ps: però, come dicevano altri utenti, dovreste mettere anche la versione senza "incazzatura".
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
m@x
...dopo tt lo sbattimento per fare le maglie :(
Max, il sondaggio può anche finire con la vittoria del SI, e comunque non è un dramma togliere un elemento grafico e sostituirlo. :oook:
Citazione:
2877paolo
...però, come dicevano altri utenti, dovreste mettere anche la versione senza "incazzatura".
Non si possono fare varie versioni, costerebbe troppo e gli ordini sarebbero difficilmente gestibili, mi dispiace.
-
Citazione:
2877paolo
ps: però, come dicevano altri utenti, dovreste mettere anche la versione senza "incazzatura".
si ma la versione di che?
io la mia idea in testa ce l'ho e me ne potrei fregare dei gusti, la posto se piace bene ne non piace me la riciclo in altro modo:laugh2:
ma se uno volesse disegnare e volesse avere dei pareri prima di investire un pò di ore del sui tempo e quindi seguire il gusto generale, perchè ogniuno non scrive quello che ci vuole e come lo vuole?
paperino è un'idea ma non a tutti interesserebbe un papero su una mc
-
Citazione:
manu for rent
non sono cafoni, anzi l'idea è molto bella, ma senza offesa per me sono disegnati male, andrebbero completamente ridisegnati e piazzati al centro di una grafica sviluppata attorno ad essi non una sorta di patch di più elementi che hanno poco a che fare fra loro.
poi disegnare son buoni un pò tutti, ma quello che secondo me non è stato fatto o meglio è stato fatto ma male interpretato è cosa sia un concorso.
il boss ha fatto un bando con i requisiti che deve avere la maglia.
i partecipanti inviano la loro proposta e fine,(1 non cento:laugh2:) poi si valuterà.
se invece è necessaria una fase di ideazione perchè non piacciono i cilindri o chi disegna vuole tastare i gusti degli utenti, si potrebbe aprire un post in cui ogniuno scrive quello che vorrebbe nella maglia..quello i cilindri l'altro le bandiere l'altro triumph ma piccolo l'altro ancora un motto e così via.
fatto questo si rifà il bando con tutti i requisiti che deve avere la maglia..chi disegna disegna e posta e quando ha postato non tocca più il lavoro altrimenti è un macello, sennò da un idea che posto cosa faccio 100 varianti secondo i pareri che di volta in volta escono?
qui entra in gioco il discorso personalizzazioni.
da un'idea base, accettata quella si stampa e poi patch patchine cazzi e mazzi si acquistano a parte e si fanno cucire dalla zia nonna sarta amica..perchè sennò è impossibile mettere daccordo tutti.
Rispetto la tua idea ma a mio avviso non e' una grafica da moto inglesi, che second me dovrebbero avere qualcosa di maggiormente sobrio e di classe.
-
Citazione:
manu for rent
si ma la versione di che?
della grafica del logo con due/tre cilindri incazzato. era per questo che è stato aperto il sondaggio. :wink_:
-
Citazione:
2877paolo
della grafica del logo con due/tre cilindri incazzato. era per questo che è stato aperto il sondaggio. :wink_:
no, la versione di che? della variante senza incazzatura.
se il bando dice grafica a 3 cilindri come base e a uno non piace deve proporre con cosa sostituire..sennò si finisce come il solito a fare gli italiani..tutti criticano ma nessuno sà proporre di meglio (non la Di Meglio del topic della gnagna:laugh2:)
disegnare e comporre non è facile ma ideare è molto più difficile
poi ti dico senza cilindri disegnati ci metterei molto meno a disegnare la mia proposta ma ho votato per tenerli perchè secondo me sono un idea nuova che non ha nessuno.
-
-
votato NO : molto banali e già usate (vedere logo Raduno Speed) :biggrin3:
come tutti i forum dle settore dovremmo avere un logo secondo me , magari cambiare il loghetto TcP e vedere di fare qualcosa di più carino (sia chiaro che è un mio parere personale)
-
Citazione:
manu for rent
no, la versione di che? della variante senza incazzatura.
di questi due soggetti.
Citazione:
Marco Manila
Il concorso prevede la partecipazione di chiunque lo voglia, e la grafica per motivi logistici prevede alcuni punti fissi, tra cui l' inserimento dei cilindri "incazzati", in versione 2 o 3. Eccoli:
-
ah 3 pistoni semplici quindi non antropomorfizzati
mmm non me gusta piuttosto senza allora secondo me