Visualizzazione Stampabile
-
ok...allora mi vado subito a comprare un'altra moto,e tanto cibo in scatola....
Citazione:
Originariamente Scritto da
DocHollyday
Perché siamo dei mollaccioni e perché i barboni ti farebbero mille storie per non darteli....
che facciano le sorie che vogliono...ma me li devono dare...
-
Citazione:
Segy
il prelievo forzoso se non sbaglio è già stato applicato nel '92?
Citazione:
DocHollyday
Non sbagli.
Governo Amato , se non ricordo male... e avevo solo 10 anni.
Dopo 20 anni ecco che i geni ritornano sulle solite metodologie del cazzo per fare cassa ...
Ovviamente i loro ROSEI stipendi non li tocca MAI nessuno.
Citazione:
DocHollyday
Noi abbiamo governi che puntano a curare i sintomi, non le malattie.
Su questo é stato ben più esplicativo Arthur Charles Clarke:
Un politico pensa alle prossime elezioni, un uomo di stato alle prossime generazioni.
Penso che spieghi bene la caratura dei nostri governanti. Tutti! :wink_:
Belle parole, ma qui fra un po' di vuole il fucile per sterminarli tutti.
-
ma secondo voi le banche hanno in cassa tutto il liquido depositato ?
il ritiro di tutti i risparmi e' il sistema per far saltare il sistema (scusate la ripetizione) bancario
ci si puo' anche tagliare il pisello per far dispetto alla moglie: e' piu' che legittimo
-
Citazione:
Don Zauker
Pesce grosso mangia pesce piccolo.
Poi le balene (che non sono pesci, ma sono comunque i più grossi nel mare), si nutrono direttamente di plancton.
Miei 2 cents.
Sarà...
http://photos-a.ak.fbcdn.net/hphotos..._7135843_a.jpg
-
non vogliono provare a ridurre le spese.....andrebbe troppo contro gli interessi della ''casta''
-
e se nel mio conto non c'è nulla che cazzo mi mandano sotto e poi la banca mi chiama e vuole pure gli interessi:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
e quindi non si va sempre a prendere dai soliti idioti???
i pesci cane i soldi li hanno altrove
PS IO PRELEVEREI IL 10% COSI SIAMO SICURI:tongue:
-
Citazione:
Medoro
e se nel mio conto non c'è nulla che cazzo mi mandano sotto e poi la banca mi chiama e vuole pure gli interessi:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
e quindi non si va sempre a prendere dai soliti idioti???
i pesci cane i soldi li hanno altrove
PS IO PRELEVEREI IL 10% COSI SIAMO SICURI:tongue:
Purtroppo non li preleverebbero solo ai "ricchi", ma anche a pensionati che hanno si e no 500/1000 euro sul conto. E a quelli i 50/100 euro prelevati farebbero "male". :wink_:
-
Citazione:
DocHollyday
Purtroppo non li preleverebbero solo ai "ricchi", ma anche a pensionati che hanno si e no 500/1000 euro sul conto. E a quelli i 50/100 euro prelevati farebbero "male". :wink_:
basta scaglionare,sotto i 25 mila PRENDI TUTTO,TANTO PICCOLI MORTI DI FAME NON SE NE FANNO NULLA SONO LAVORATORI COMUNI NON MERITANO NULLA.
Da 25 a 50 mila prelevi il 20% da 50 mila a 100 il 10% e oltre i cento nulla ovviamente non vorrai andare ad intaccare il patrimonio dei lavoratori SERI:wink_:
Era solo una battua quella del 10%,ma volendo si potrebbe sempre scaglionare cosi chi ha di più versa di più,verserebbe di più lo stesso è ovvio.
Io fino a 5 mila non preleveri nulla,poi fare degli scaglioni che salgono come sale la cifra sul conto
-
utopia
io la farei a scaglioni
ma sulla base del differenziale fra tasse pagate e patrimonio disponibile
-
Citazione:
Medoro
basta scaglionare,sotto i 25 mila PRENDI TUTTO,TANTO PICCOLI MORTI DI FAME NON SE NE FANNO NULLA SONO LAVORATORI COMUNI NON MERITANO NULLA.
Da 25 a 50 mila prelevi il 20% da 50 mila a 100 il 10% e oltre i cento nulla ovviamente non vorrai andare ad intaccare il patrimonio dei lavoratori SERI:wink_:
tu scherzi ma nei fatti è quello che già succede, sotto altre forme, ma è già così ;)
Citazione:
Medoro
Era solo una battua quella del 10%,ma volendo si potrebbe sempre scaglionare cosi chi ha di più versa di più,verserebbe di più lo stesso è ovvio.
Io fino a 5 mila non preleveri nulla,poi fare degli scaglioni che salgono come sale la cifra sul conto
questa sarebbe una cosa seria ma non me li vedo proprio a metterla in pratica....