Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
leletriple
nel mio caso il serbatoio è nero quindi lo lascerei ma se io fossi al tuo posto lo cambierei...su internet ne trovi di ditte che fanno adesivi uguali agli originali..in questo modo potresti farli fare dello stesso colore delle strisce....se ti metto una bozza riusciresti a farla meglio con fotoscioppppp ;-) ?
ps... io il puntale in carbonio l'ho preso usato...su subito.it ne ho trovato uno a 50€ in carbonio uguale all'originale....il tizio è di cremona
come non detto...manco paint so usare hahaahha ascolta... la mia prova era semplice...fare tutto il codone bianco e il serbatoio tutto nero...senza striscioline in modo da vedere che effetto fa la moto bicolore.... potrei risparmiare un bel po magari trovando qualcuno che vuole fare un cambio bianco per nero
Per gli adesivi non ci sono problemi, me li faccio da solo perchè fa parte del mio lavoro......:w00t:
Se ho capito come la vuoi tu verrebbe più o meno così...
http://img20.imageshack.us/img20/7679/biancas.jpg
Uploaded with ImageShack.us
-
come non detto....mammma mia che schifo ahahahaha meno male che hai fotoscioppato ..... come non detto.....ma gli adesivi che fai tu possono essere messi anche sotto il lucido? caso mai ti faccio un fischio che le ti compro
-
Citazione:
leletriple
come non detto....mammma mia che schifo ahahahaha meno male che hai fotoscioppato ..... come non detto.....ma gli adesivi che fai tu possono essere messi anche sotto il lucido? caso mai ti faccio un fischio che le ti compro
Come idea poteva sembrare buona, ma vista...:sick::sick:
Gli adesivi si possono mettere sotto il lucido perchè sono prespaziati, ma risulteranno lievemente bozzati (come gli originali). Sarebbe meglio fare una maschera in negativo con l'adesivo e farlo verniciare prima di passare il lucido....una finezza!!!:wink_:
-
RIK26 . . . . non si riesce a leggere con ste POPPE che ballano :w00t::w00t::w00t::w00t:
-
Citazione:
AndreaTomassini
RIK26 . . . . non si riesce a leggere con ste POPPE che ballano :w00t::w00t::w00t::w00t:
Zozzone, pensate sempre a quelle cose e nessuno mi guarda negli occhi...:tongue::tongue:
-
Citazione:
leletriple
quoto... manccherebbe solo un puntale ... magari in carbonio.... al posto della striscia arancio sarebbe bella anche con la striscia oro e magari anche il profilo dei cerchi oro
intanto complimenti per l'avata :tongue:
ascolta se sei pratico di photoshop potresti fare una prova...???? farla metà nera "parte ant" e metà bianca "parte post" e il parafango ant valutare se è meglio bianco o nero..... il nero opaco l'ho scartato per questioni pratiche ma sto valutando un bianco perla tipo fiat 500
A me piace moltissimo. Proverei a cambiare lo scarico (Arrow 3in1)
Forse, richiama un po troppo la Brutale ma in rosso è la migliore.
In Verde, mi sa un po troppo Kawa e in giallo perde molto.
-
io ho uno zard...mi piacerebbe provare a vederla con quello
-
Citazione:
AndreaTomassini
A me piace moltissimo. Proverei a cambiare lo scarico (Arrow 3in1)
Forse, richiama un po troppo la Brutale ma in rosso è la migliore.
In Verde, mi sa un po troppo Kawa e in giallo perde molto.
Cambiare scarico non se ne parla, il Mivv già l'ho mentre l'arrow (che è stupendo) costa uno sproposito e non è omologato....:w00t:
....e poi smettila di guardarmi le tette!!!:biggrin3:
Citazione:
leletriple
io ho uno zard...mi piacerebbe provare a vederla con quello
ma quale foto, quella che ti ho fatto con fianchetti bianchi e serbatoio nero?:blink:
-
no no----anche quella con righe verdi oppure prorpio senza righe
-
Citazione:
leletriple
no no----anche quella con righe verdi oppure prorpio senza righe
Ekkola....fatta al volo ma + o - le proporzioni dovrebbero essere queste...:rolleyes:
http://img829.imageshack.us/img829/3...dverdezard.jpg
Uploaded with ImageShack.us