Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Disagiato
la yaris la trovi sui 6000/8000 circa.. un'impianto a gpl costa sui 1000 euro e te lo fai fare...
l'andamento di mercato è questo:
il diesel costerà più della benza nel 2013..il gpl si mormora che salirà più del 52%... il metano + dell'82%... quindi il gpl non sarà più conveniente.. e il metano bisogna vedere;)..
a conti fatti in questo momento conviene di più un'auto a metano... è quella che consuma meno e costa meno IN QUESTO MOMENTO... però il mercato varia.. varia in base a dove si spostano gli acquirenti...
....
lo sò che sono brutte etc... però puoi valutare una prius e una insight vecchio modello... quelle fanno più di 20 km con 1 lt..;)...
...
il mio consiglio è un'auto a benza che già consuma un caxxo di suo.. poi al messimo fai l'impianto...
è una copia della suzuki.. invendibile da usata, e pure marchiata fiat...
:wink_:
-
BASTAAA AUTOOOO
con 10mila euro fatti la Minetti!!
-
Citazione:
3-2-1...Bruno!!!
per curiosità personale, questi dati e previsioni dove le hai trovate? Non è una critica, volevo solo leggere qualche articolo al riguardo.
Figurati io sogno di non dover + fermarmi dal benzinaio e avere l'auto che va a qualsiasi forma di energia, ma fin che esistono questi maledetti petrolieri che possiedono tutti i brevetti guardano le loro tasche e se ne fregano del resto
Caro Carburanti: l'Europa pretende più tasse sul diesel - Auto News - Auto - Virgilio Auto e Moto
Se il senso è diminuire l’inquinamento, e l’utilizzo delle rinnovabili dovrebbe servire a questo, perchè lamentarsi della tassazione delle energie inquinanti? | Rete di Salvaguardia del Territorio
...per quanto riguarda il gpl e metano, sono cose teoriche... ma vedrai che appena la massa si sposta, loro decideranno:wink_:
petrolieri o non petrolieri, il problema è che in questo momento nessuna auto può coniugare bassa spesa, tanta resa....
purtroppo ci vorrà del tempo... verranno fuori delle nuove auto, dei nuovi motori etc..
c'è chi spinge sull'ibrido, c'è già chi và sull'idrogeno, c'è già qualcuno che ha buttatto fuori le full elettric..
-
Citazione:
manu for rent
BASTAAA AUTOOOO
con 10mila euro fatti la Minetti!!
Quoto :dry:
-
ok, trovata, forse, domani vado a discutere qui in città.
La loro offerta è 8000 piu la mia, io voglio dargliene 7000€ piu la mia.
Vediamo se troviamo l'accordo o per lo meno mi faccio regalare cerchi lega, magari gomme termiche, portapacchi, autoradio, ecc ecc
http://put.edidomus.it/auto/guidaacq...o/00028943.JPG
Km 0 di aprile 2011, allestimento medio, 1.4 16V START&STOP ACTIVE -GPL
Non è malvagia, c'è di meglio, ma costano di più, ed ho già sforato in budget.
Ho letto poi in giro su internet, l'auto pare andare bene, consumare il giusto, è affidabile anche nel tempo, ha costi di gestioni in officina non troppo alti, ed i 95 cv 16v la rendono abbastanza agile.
..cosa da non disdegnare e che cercavo, ha spazi ampi interni.
-
una pt cruiser degli ultimi anni (2008?) e ti avanza pure qualcosa
-
Citazione:
Obsolete
una pt cruiser degli ultimi anni (2008?) e ti avanza pure qualcosa
sei fantastico:laugh2:
-
Citazione:
Herbie 53
sei fantastico:laugh2:
beh, siamo d'accordo almeno noi triumphisti classici fuori produzione che la pt è una macchina meravigliosa, sì?
-
Citazione:
Obsolete
beh, siamo d'accordo almeno noi triumphisti classici fuori produzione che la pt è una macchina meravigliosa, sì?
si è carina piaceva anche a me, ma dentro fa schifo soprattutto le prime
-
Citazione:
Herbie 53
si è carina piaceva anche a me, ma dentro fa schifo soprattutto le prime
parlo per me... non so se è uguale per l'autore del thread.... ma visto che dentro dovrei starci io, farebbe schifo qualunque macchina, dopo pochissimo tempo