Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Mr.Coccia
No la mia ragazza viene da un nokia,percio' niente i tunes,io pensavo di salvare i contatti rubrica sul pc e importarli tramite i tunes sull i phone,ma non so se e' compatibile...
Digli di farlo manualmente così n'è approfitta x prendere mano col touch:coool:
-
Citazione:
keisersoze
quoto che arrivare a 2GB è praticamente impossibile.....c'è poi anche l'applicazione chiamata Credito per 3 (credo costi 0,79€) ed hai sotto controllo in tempo reale tt le soglie.
a me arrivano gli sms... che ti avvisano per tempo..
cmq 2 gb davvero difficile arrivarci... ma nemmeno con facebook sempre attivo!!:blink::blink:
-
Citazione:
Muttley
nessuno ne parla ma sembra che questo 4s abbia dei problemini (non su tutti) batteria che non arriva a sera e segnale di ricezione molto ottimistico (segna segnale pieno quando di fatto non ce ne molto)...per me l'hanno buttato fuori giusto per natale per poi presentare i 5 a maggio
Sul corriere c'è una recensione.
La batteria dura un po' meno, di problemi di recensione non ne parlano.
Mal di Tech - Corriere Della Sera
-
Citazione:
Mr.Coccia
No la mia ragazza viene da un nokia,percio' niente i tunes,io pensavo di salvare i contatti rubrica sul pc e importarli tramite i tunes sull i phone,ma non so se e' compatibile...
Devi importarli sul pc e caricarli in outlook....poi con sincronizzi outlook e iphone tramite itunes o icloud (se hai windows vista o sup. e outlook2007 o sup.).
-
Citazione:
michele0105
Io il 4s....
Ho solo la possibiltà di disattivare il traffico dati....la parte 3g o si disattiva altrove o non si può piu....:wacko:
ah ok...bhé...secondo me comunque disattivare solo il 3g serve a poco, trovo che come hai sul 4s basta. ;)
-
Se non ho il cavetto per esportare i contatti da nokia a pc e faccio difficolta' a reperirlo non ho altri metodi per esportare i contatti rubrica sull i-phone?
Inserendo la memory card non trovo i contatti ma solo i file audio e video..
-
Citazione:
michele0105
Si ma nel mio non c'è la voce per disattivare solo il 3g!!!!!:dry:
Quel percorso si riferisce al 4 o al 4S???
io ho il 4s e se vai in impostazioni - generali - rete vedrai lo switch per disattivare i dati cell.
-
Ma non diciamone...io lascio aperte sempre applicazioni tipo facebook, messenger, skype e lo stesso safari e non mi sono neanche mai lontanamente avvicinato dal finire il gigabyte mensile...neanche sforzandomi!
Ovviamente è buona cosa mettere un blocco superato il limite massimo, Tim ce l'ha...penso anche 3. Prova a contattare il servizio clienti ;)
-
Citazione:
Mr.Coccia
Se non ho il cavetto per esportare i contatti da nokia a pc e faccio difficolta' a reperirlo non ho altri metodi per esportare i contatti rubrica sull i-phone?
Inserendo la memory card non trovo i contatti ma solo i file audio e video..
salva i contatti sulla memorycard se puoi,(potresti averli savati solo sulla sim)
oppure tenta il wi fi,
oppure prova a salvarli come bozze sulla tua e-mail, dovresti riuscirci anche dalla web mail.
-
Citazione:
emz
salva i contatti sulla memorycard se puoi,(potresti averli savati solo sulla sim)
oppure tenta il wi fi,
oppure prova a salvarli come bozze sulla tua e-mail, dovresti riuscirci anche dalla web mail.
quando avevo il 6630 salvavo tutti i contatti su memory card,seleziona tutto-copia su memory,invece il cella della mia ragazza nokia7230 non ha questa opzione....
Cmq sta sul divano a farli manualmente,cosi ha detto che fa una cernita dei rompipalle...
Come la capisco....