La prossima volta che un ragazzo in manifestazione spacca una vetrina non vi lamentate, però, visto che giustificate un deputato che ritiene opportuno spaccare una videocamera: entrambi stavano solo facendo il loro lavoro, che piaccia o meno.
Visualizzazione Stampabile
La prossima volta che un ragazzo in manifestazione spacca una vetrina non vi lamentate, però, visto che giustificate un deputato che ritiene opportuno spaccare una videocamera: entrambi stavano solo facendo il loro lavoro, che piaccia o meno.
Mi devo autoquotare:
Quindi nessuna giustificazione.
Quanto a romperla poi in realtà non l'ha rotta..altrimenti non ci sarebbero le immagini...
ma ha sbagliato lo stesso. Il che non significa che non avesse ragione sul resto.
Il paragone con chi sfascia le vetrine è un pò poco calzante.
Non foss'altro perchè mentre Starcquadanio se la prende con chi riteneva gli stesse rompendo le scatole ...mi spiegate cosa ha fatto al black block di turno il negoziante o l'ignaro passante cui han bruciato l'auto?
E anche l'istituto bancario piuttosto che il proprietario del fast food...che c'azzeccano?
Se il mio intervento fosse stato rivolto a te, ti avrei quotato ;)
E tanto per precisare: le ultime immagini arrivano da un'altra telecamera, dopo che il signor deputato della repubblica italiana ha rotto quella principale.
(il minuscolo, ovviamente, è voluto ;))
Il giornalista non gli stava affatto rompendo le scatole, ma stava facendo solo il suo lavoro (esattamente come il negoziante della vetrina rotta).
E' un personaggio politico di rilievo, mi sembra alquanto normale che un giornalista lo riprenda se lo incontra per strada.
Sarebbe bastato che avesse proseguito verso la sua destinazione senza fare tutta quella pagliacciata inqualificabile, imbarazzante da giustificare (anche per i termini usati: ma nemmeno un manifestante del liceo parlerebbe in quel modo a un giornalista :))
Cmq non è necessario che mi dai del voi: non sono così importante :)
questa è gentaglia arrogante e senza morale... che affama il popolo arricchendosi alle sue spalle... speriamo che in un modo o in un altro paghi... e salatamente
+1
-1
Ti passo le minuscole su tutto ma non su Repubblica Italiana.
Questo è anche il MIO e il TUO Paese, e quello di tanta brava gente.
Non sarà uno straquadanio (il minuscolo è voluto) del cazzo a sminuire questo fatto.
Quando picchi, attenta a dove tiri i colpi.
Ciao.
Vi ricordate la tattica anti giornalisti di Cuccia ?
:w00t: