Visualizzazione Stampabile
-
IN GOD'S NAME,GO!!!!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
bi_andrea_elle
Se vuoi ti elenco tutti gli stati dove trucidano il popolo e compiono ogni genere di abuso.... ah dimenticavo... in questi stati non c'è petrolio ;)
elenca pure magari scopriamo altri dittatori a cui besconi baciava le mani o dava tanti dei ns soldi x dire,
poichè il topic è su besconi che non viene + considerato al G20
-
Citazione:
superIII
La cosa GRAVISSIMA è quello che B. ha detto.
poi fare passare i controlli ai conti come richiesti dall'Italia... che amarezza...
Visto al Tg ieri sera: disarmante :wink_:
-
Citazione:
tonidaytona
certo non c'era molto da ridere visto l'ordine del giorno.
tuttavia non dobbiamo dimenticare quanti pur di poter sparlare di Berlusconi si farebbero eco e amplificatore dei peggiori d'europa.
AL Presidente francese , cui va' il merito di aver massacrato con i suoi caccia almeno qualche decina di migliaia di persone solo poche settimane addietro non avrei IO stretto la mano.
Berlusconi ormani e' al declino per sua causa e colpa ma preferiro' sempre un puttaniere a un guerrafondaio del caxxo mascherato da statista.
saluti.
Non capisco di cosa parli, il problema non sono le puttane, è proprio la visione del mondo di B. che è malata. Ha portato il marcio che è in lui giù giù fino all'ultima delle istituzioni.
Dal Corriere:
«In the name of God and Italy, go!». In nome di Dio e dell'Italia, vattene. Il destinatario della accorata supplica è il premier Silvio Berlusconi. Autore della richiesta il Financial Times, che dedica al Cavaliere un editoriale pubblicato all'indomani del vertice del G20 di Cannes, in cui l'Italia ha chiesto il monitoraggio del Fondo monetario internazionale (Fmi) sull'applicazione delle riforme raccomandate dall'Unione europea.
Meglio se se ne vanno con le buone se no qui rischiano il linciaggio, non solo morale...
Non so dalle tue parti ma qui l'incazzatura sta salendo a livelli da allarme rosso.
E parlo di imprenditori...
Basta cercare di sputtanare chi ci critica, nella merda ci siamo noi, mica i francesi.
-
ora si aspetta la fiducia o sfiducia martedì o mercoledì
-
Citazione:
Intrip
con le bombe di Sarkò si sono salvati anche dei civili libici, non dimentichiamo che Gheddafi stava trucidando la popolazione solo perchè protestavano contro una dittatura,
la dittatura di cui il ns esimio premier si inginocchiava baciando le mani dell'assassino dittatore libico e alla quale si davano fior di quattrini x fermare anche con la violenza e soprusi i libici che esiliavano in italia,
meglio non dimenticare vah....:wink_:
guarda..
questa e' da incorniciare.
l'amichetto francese se in Libia non ci fossero ricchezze da predare al popolo libico se ne sarebbe sbattuto altamente delle sofferenze dei libici.
intanto vediamo fra un annetto come se la passano i nostri liberi cittadini del nord africa.
a iniziare dai diritti delle donne.
:wink_:
-
Citazione:
votalele
Non capisco di cosa parli, il problema non sono le puttane, è proprio la visione del mondo di B. che è malata. Ha portato il marcio che è in lui giù giù fino all'ultima delle istituzioni.
Dal Corriere:
«In the name of God and Italy, go!». In nome di Dio e dell'Italia, vattene. Il destinatario della accorata supplica è il premier Silvio Berlusconi. Autore della richiesta il Financial Times, che dedica al Cavaliere un editoriale pubblicato all'indomani del vertice del G20 di Cannes, in cui l'Italia ha chiesto il monitoraggio del Fondo monetario internazionale (Fmi) sull'applicazione delle riforme raccomandate dall'Unione europea.
Meglio se se ne vanno con le buone se no qui rischiano il linciaggio, non solo morale...
Non so dalle tue parti ma qui l'incazzatura sta salendo a livelli da allarme rosso.
E parlo di imprenditori...
Basta cercare di sputtanare chi ci critica, nella merda ci siamo noi, mica i francesi.
Concordo al 100%.
Permettetemi però una considerazione del tutto personale.
Io credo che per l'uomo Berlusconi questi siano momenti tremendi.
Ritengo non lasci perchè NON POSSA farlo.
La verità è che dopo di lui c'è VERAMENTE il vuoto, l'opposizione "tradizionale" non esiste più, i suoi alleati sono "contaminati" dai 15 anni di cooperazione al governo, c'è poco tempo per trovare non dico un idea, ma almeno una faccia, uno slogan per unire il Paese, o almeno una parte rilevante di esso.
Non capisco perchè il nano dovrebbe ambire, PERSONALMENTE, a mantenere le chiappe sulla poltrona.
In un modo o nell'altro, ciò che lo aspetta sarà un esilio dorato, la ricompensa per un uomo che tanto ha fatto e tanto ha dato ai suoi VERI elettori.
Credo che ora più che mai sia palese come Silvio non sia MAI stato vero artefice del proprio destino.
Miei 2 cents.
-
Citazione:
miss_valentine
Visto al Tg ieri sera: disarmante :wink_:
che non si rende conto di dove vive e' certo.
ho visto anche io quel pezzo e per poco sputavo sulla televisione.
Citazione:
Don Zauker
Concordo al 100%.
Permettetemi però una considerazione del tutto personale.
Io credo che per l'uomo Berlusconi questi siano momenti tremendi.
Ritengo non lasci perchè NON POSSA farlo.
La verità è che dopo di lui c'è VERAMENTE il vuoto, l'opposizione "tradizionale" non esiste più, i suoi alleati sono "contaminati" dai 15 anni di cooperazione al governo, c'è poco tempo per trovare non dico un idea, ma almeno una faccia, uno slogan per unire il Paese, o almeno una parte rilevante di esso.
Non capisco perchè il nano dovrebbe ambire, PERSONALMENTE, a mantenere le chiappe sulla poltrona.
In un modo o nell'altro, ciò che lo aspetta sarà un esilio dorato, la ricompensa per un uomo che tanto ha fatto e tanto a dato ai suoi VERI elettori.
Credo che ora più che mai sia palese come Silvio non sia MAI stato vero artefice del proprio destino.
Miei 2 cents.
condivido in pieno questo tuo ragionamento.:wink_:
-
Citazione:
tonidaytona
guarda..
questa e' da incorniciare.
l'amichetto francese se in Libia non ci fossero ricchezze da predare al popolo libico se ne sarebbe sbattuto altamente delle sofferenze dei libici.
intanto vediamo fra un annetto come se la passano i nostri liberi cittadini del nord africa.
a iniziare dai diritti delle donne.
:wink_:
incornicia....fatto sta che x i loro interessi han salvato dei civili almeno,
besconi a baciare mani non ha salvato nessuno....
Citazione:
tonidaytona
che non si rende conto di dove vive e' certo.
ho visto anche io quel pezzo e per poco sputavo sulla televisione.
anche questa è da incorniciare,
è un pz che è fuori quell'uomo.....come può governare un paese ? :blink:
-
perchè vergognarci di essere snobbati politicamente ed economicamente?
lo abbiamo voluto noi! non abbiamo i coglioni per cambiare le cose, c' è chi reiteratamente appoggia questa masnada di delinquenti continuando a votarli...cosa vogliamo adesso? chi si fiderebbe di uno che ti bacia la mano (gheddafi) e poi ti pugnala alle spalle? mettersi in discussione è il primo passo per poter cambiare, qualcuo in italia lo fa?...i nostri governanti rispecchiano quello che siamo noi italiani..dei conigli che hanno paura di esporsi per cercare delle alternative, per cercare un cambiamento...ma per piacere....ben vengano le prese per il culo e le critiche dall' estero, prima o poi qualcuno si renderà conto... forse. qualcuno sa dirmi se è disposto a rinunciare a qualcosa per il bene comune? io credo nessuno, me compreso...infatti siamo italiani.:cry: