Li ha disegnati. Con l'aiuto di un proiettore. Molto bravo tecnicamente.
Visualizzazione Stampabile
uh riferito a cosa?
io di certo inguaiato non sono
musica campionata??
l'unica musica artistica secondo mč č quella d'orchestra
essere veloce a fare riff di chitarra sempre secondo me non fa di te un Artista inteso ai massimi livelli
poi non č il mio campo non vado oltre
lascio la parola ad altri qualunquisti
ecco il proiettore..ignori qualche concetto storico di storia dell'arte mi są..e mi dicevi di ripassare a me:laugh2:
Herbie non sono foto:laugh2:
ora porti la discussione sul livello della stronxxta per non ammettere certe palle che hai detto mi są:laugh2:
lo studio dell'illuminazione
della proiezione prospettica..
ti dicono nulla?
sembra un 3d di calcio dove tutti sanno e parlano di tutto e non si arriva mai a nulla
Hyperrealist painters and sculptors make allowances for some mechanical means of transferring images to the canvas or mold, including preliminary drawings or grisaille underpaintings and molds. Photographic slide projections or multi media projectors are used to project images onto canvases and rudimentary techniques such as gridding may also be used to ensure accuracy.
Ma veramente, una matita in mano, l'hai mai tenuta? :w00t::w00t:
io parlo dell'origine degli studi della materia non delle minchiate moderne
con una scatola e una candela si proiettava
mi piacerebbe vedere qualche tuo lavoro comunque
sarei felice di imparare qualcosa e darti gli onori che sicuramente meriti visto che critichi ottimi livelli di realizzazione chissą di cosa sei capace:w00t:
:popcornsmiley:
mica disegnerai fumetti vero?
io ho cominciato a 11 anni a ricopiare i fumetti..e tra i pił difficili :)
Io di arte grafica capisco poco.
So perņ che, tecnicamente parlando, il proiettore SI USA, perchč L'HO VISTO FARE.
Che poi Cattelan, nello specifico, abbia usato un proiettore piuttosto che comporle digitalmente, oppure fatte a mano libera stando bendato a testa in gił, non mi pronuncio.
Ti ho trovato una guida, magari impari qualcosa :w00t:
YouTube Video