ma uno scherzo non dovrebbe far ridere? :cipenso:
Visualizzazione Stampabile
ma pasquale pasquale di gaetano non lo conosce proprio nessuno..daii non ti ricordi sono pasqualeee....
Correva l'anno 2001, ero impiegata in un'azienda ed avevamo un rappresentante che puntualmente chiamava in pausa pranzo.
Ora, spesso e volentieri io e le mie colleghe ci fermavamo in azienda a mangiare, cercando di guadagnare del tempo per svolgere i lavori arretrati. Immaginate quindi l'immensa rottura di scatole nel dover puntualmente rispondere a 'sto scocciatore.
Un giorno, m'è venuto in mente un bello scherzetto.
Ore 12:27 (e te pareva) suona il telefono, alzo la cornetta e: "Sììììì....buongiono sono......" manco lo lascio terminare, che inizio la mia vendetta:
"Risponde la segreteria della ditta xxx, i nostri uffici sono aperti dal lunedì al venerdì dalle ore 8 alle ore 12:00 e dalle ore 14:00 alle ore 18:00, in caso desideriate lasciare un messaggio, si prega di digitare 1 per ufficio acquisti, 2 per ufficio commerciale, 3 per amministrazione..."
Alla fine dall'altra parte s'è sentito "Cazzo!" e poi "pippp" (stava schiacciando un tasto del cellulare) e successivamente: "Sìììììì... buongiorno, sono xxx, chiedo di essere contattato quanto prima al mio telefono cellulare, grazie"
Beh, trattenere le risate è stata un'impresa, ma ci son riuscita:w00t::w00t::w00t::w00t:
da gli scherzi di pasquale di gaetano diitate su you tube
pasquale di gaetano oppure su google avverto che sono un po' pesanti pero ci si sconquassa
Io ho 2 utenti del TCP che mi stanno scassando la minchia con Whatsup :D
una ha la moto color puffo con la diarrea e l'altro e' amante dei piedi sudati (credo solo quelli di donna :D)
una volta il mio collega mi ha chiesto un numero di cellulare di un fornitore per fargli una fetta di m.... io invece gli ho dato il cel di mio babbo (tipo molto ruspante e bestemmiante :biggrin3::biggrin3::biggrin3:)...appena ha risposto lui ha iniziato a inveire ma quando mio babbo gli ha risposto a modo suo c'è rimasto di cacca :biggrin3::biggrin3::biggrin3:...e la sera mio babbo appena rientrato sono a casa mi ha detto:"oggi mi ha chiamato un credtino......."