Visualizzazione Stampabile
-
....e avanti!!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
streettissimo
A livello di prestazioni, può essere. Ma per quel poco che conta, dato che su strada è più che sufficiente pure una Glaudius.
A livello di estetica, sono due cose diverse. Se prendiamo l'ultima Speed ok, ma il fascino di quella fino alla penultima versione, la Brutale non ce l'avrà mai.
Il fascino è soggettivo, parlo di prestazioni, e non intenderlo come la sparata sul diritto.
La speed (almeno la 2008) è dietro, non c'è da discutere.
E non parlo per partito preso, ma per esperienza.
Citazione:
1851francesco
non sono daccordo,
perchè la moto naked non deve essere una super sport senza carena con 160 cv, elettronica da sballo e via dicendo,
deve essere un mix equilibrato di maneggevolezza, prestazioni, semplicità nell'uso normale, fascino e carattere.
questa brutale, per come la vedo io, è solo eccessiva, come del resto la street fighter 1098, (fiasco totale),
l'aprilia tuono derivata dalla rsv4 ecc.ecc.(fiasco totale)
:coool::coool::coool:
....
La Brutale è un mix equilibrato di maneggevolezza, prestazioni, semplicità nell'uso (un po meno)normale, fascino e carattere.
Citazione:
Aerodik
aha aha una superbike 1090cc da 158cv.... praticamente motoristicamente è un bidone... un 1000 jappo ne ha 160-170 alla ruota ed ha 100cc in meno... nn capisco come la gente possa spendere 19000 euro per una moto del genere tranne che per l'estetica quando con 10000 euro (usata) o 15000 (nuova) ti prendi una R1 2010 la scareni gli metti un manubrio ed alla MV gli giri intorno.... mah, lo so lo so, l'anima.... :laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2: certo che i marchi italiani son bravi a vendere... :wink_::wink_::wink_::wink_::wink_:
IMHO
:risate2::risate2::risate2:
Citazione:
pippopoppi
Cambia un pò l'inclinazione del canotto come del resto tutto il resto...e non è la stessa guida. Insomma...la Brutale a parità di manico...rimane mooolto indietro.
State paragonando la Brutale con una R1?
State scherzando?
-
Citazione:
Hurry
Effettivamente, qua non sappiamo più dove stiamo andando su questa Tera :ph34r:
-
ogni anno ne escono due o tre nuove.....hanno rotto i maroni .....con sta brutale!:coool:
che ha di nuovo mo?????
-
Citazione:
Hurry
State scherzando?
Io non paragono niente.....ho detto la mia proprio per dire che non c'è paragone. Quindi...
Citazione:
roberto70
ogni anno ne escono due o tre nuove.....hanno rotto i maroni .....con sta brutale!:coool:
che ha di nuovo mo?????
Niente...sempre la solita solfa.
-
Citazione:
pippopoppi
Io non paragono niente.....ho detto la mia proprio per dire che non c'è paragone..quindi...
Niente...sempre la solita solfa.
Citazione:
pippopoppi
Cambia un pò l'inclinazione del canotto come del resto tutto il resto...e non è la stessa guida. Insomma...la Brutale a parità di manico...rimane mooolto indietro.
non lo interpreti come un paragone? :w00t:
-
Citazione:
Hurry
non lo interpreti come un paragone? :w00t:
Non ho proprio aperto un paragone su queste due moto. Qualcuno l'ha associata seppur lontanamente ad una R1. Io ho detto che non c'è paragone per molti fattori ed ho aggiunto che a parità di manico...c'è una differenza abissale. Quindi il paragone non sà da fà. La sostanza era questa.
-
-
-