io sul mio fido c7 ho installato nokia maps,tutta europa e tutto gratis compresi gli aggiornamenti.è precisissimo nelle indicazioni e non perde un colpo e cosa importante è sempre con me :biggrin3:
Visualizzazione Stampabile
io sul mio fido c7 ho installato nokia maps,tutta europa e tutto gratis compresi gli aggiornamenti.è precisissimo nelle indicazioni e non perde un colpo e cosa importante è sempre con me :biggrin3:
Cosa ne pensate del sigic europa per iphone a 49,99 euro????
:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:
Navigon e tom tom ,stanno sopra alle 80 euro......ne vale la pena ????
.....sono davvero così superiori????
....pro e contro????
:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:
lamps
stavo per acquistare il sygic (che usa le mappe del tom tom) a 49€..ma poi hanno messo in offerta il navigon europa a 59€..quindi ho preso quest'ultimo :wink_:
come fluidità,indicazioni etc è molto buono, l'unico dubbio riguarda gli aggiornamenti mappe, in linea teorica andrebbe acquistato un "pacchetto aggiuntivo" che si chiama freshmaps e viene sui 25€ (in offerta era a 15€)e permette di scaricare mappe aggiornatissime per 2 anni...
cmq aspettate le offerte che si risparmia un bel po :wink_:
mi trovo bene anche con navmii, visto il prezzo vale la pena provarlo
App Store - Navmii GPS Live Italia
Credo proprio che seguirò il tuo consiglio.......sabato e domenica non ho fatto altro che cercare info/video e recensioni.....alla fine mi sono convinto per il navigon.......solo che ora costa tantissimo...mi pare 89,99 euro con mappe europa :wacko::wacko:
Quando pensi ci possano essere delle offerte?????
Per natale????:tongue::tongue:
A questo prezzo non lo compero di sicuro......,aspetterò .......
Rompe un pò il fatto di dover pagare gli aggiornamenti successivi......da quanto ho capito ,solo x un anno te le fanno giusto???
Lamps
riguardo gli aggiornam non ti so dire se sono da pagare oppure no, fin ora non erano a pagamento, mentre adesso (teoricam) sono da pagare acquistando l'app aggiuntiva freshmaps che in offerta era 15€ (davvero poco per 24 mesi di mappe aggiornate)
C'è chi sostiene che al momento della nuova versione,senza pagare, basta ri scaricare l'app navigon , per avere l'ultima versione già aggiornata...ma x essere sicuri di questo si deve aspettare..
anche io ero in attesa di acquistare come detto il sygic ma caso vuole che con 10€ in più ho preso il navigon :wink_:... mi trovo bene, ma dirti quando ci sarà un altra offerta non so proprio aiutarti,se non hai fretta vale la pena aspettare!
cosa intelligente è che acquistando la mappa europa scarichi solo le mappe che vuoi,quando ti servono,cosi non appesantisci troppo la memoria dell'iphone!
ci sono tantissimi POI ed anche il calcolo dell'itinerario è personalizz tra varie scelte..
se poi hai una connessione 3g e non sei in un posto sperduto appena acceso il navigon prende all'istante la tua posizione (beh questa cosa con tutti i navigatori succede :tongue:)
OOOOH ,cercavo lo sconticino per il navigon per il mio iphone 4s ,ed è arrivato proprio ieri!!!!:wink_:
Navigon europa (89,99 euro) ,a 54,99 euro :w00t:....ovviamente offerta a tempo limitato!!!!:wink_:
Penso che lo prenderò al 99%.......stò cercando di capire un pò quali siano i pro ed i contro.........ci sono feedback negativi e positivi ....c'è chi ne è soddisfatto e lo trova il migliore in assoluto e chi lo odia a morte :wacko::wacko:.....vai a capire........
Il punto dolente che ha fatto arrabbiare molti utenti (leggendo le recensioni del APP ) ,è il fatto di dover pagare 30 euro ogni 2 anni per avere le mappe sempre aggiornate......poi ,c'è chi si è lamentato perchè con l'ultimo aggiornamento software ,hanno cancellato mappe e percorsi preferiti salvati!!!!:dry::dry:
........Un'altra cosa (che per me non è un problema perchè ce l'ho... )è il fatto di doversi per forza scaricare le mappe che servono ,tramite wifi...........e chi non ce l'ha????:ph34r:
Detto questo , se qualcuno ha da aggiungere qualche altra cosa.....ben venga.......sono tutte orecchie.......:coool:
Lamps