Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
derfel
I nostri parlamentari aveva già fatto una figura barbina, sempre intervistati dalle Iene, perchè non sapevano perchè quest'anno si sarebbe festeggiato il 150° dell'Unità nazionale, non sapevano quando (anno) fu scoperta l'America e quando (anno) ci fu la rivoluzione francese, insomma tutte cosette di di poco conto:laugh2:.
mi chiedo se sono mai andati a scuola....:cry:
-
Citazione:
Black Death
Si e la cosa che mi sconcerta e che lo faranno ancora , perchè per loro l'importante è avere ancora tempo per sostare il problema tra qualche anno,di sistemare le cose non se ne parla
Se vai in fallimento perchè non sai gestire i soldi (sempre che non ci sia fraudolenza) a che cazzo ti servono degli aiuti economici se poi i soldi li danno sempre a te ??????? sposti il problema piu' avanti con ulteriori debiti.
Ci vorrebbero dei tecnici (magari stranieri) che mandassero a fanculo la quasi totalità di sta gentaglia con tutti i loro costi.
;;)
Condivido tutto, l'unica cosa che vorrei evitare sono i tecnici stranieri, possibile che in Italia non ci sia nessuno in grado di gestire lo Stato in modo normale, non dico da genio, semplicemente in modo normale senza raspare tutto!
Citazione:
D74
mi chiedo se sono mai andati a scuola....:cry:
Se ci sono andati era solo per rubare la merenda ai compagni di classe:laugh2::laugh2::cry:!
-
Citazione:
derfel
Condivido tutto, l'unica cosa che vorrei evitare sono i tecnici stranieri, possibile che in Italia non ci sia nessuno in grado di gestire lo Stato in modo normale, non dico da genio, semplicemente in modo normale senza raspare tutto!
Secondo me in Italia c'è gente fin troppo brava , opto per gli straniera pero' perchè spero siano meno coinvolti, emotivamente e politicamente, vorrei gente che faccia solo i conti qui c'è spreco via con i tagli (punto).
;;)