Bene, direi.
Allora fai così, a Natale stammi lontana.
L'unico giorno peggiore che conosco nell'arco dell'anno è la Pasqua.
E comunque, il discorso dell' "astenersi religiosi" te lo potevi risparmiare. Davvero.
Visualizzazione Stampabile
Bene, direi.
Allora fai così, a Natale stammi lontana.
L'unico giorno peggiore che conosco nell'arco dell'anno è la Pasqua.
E comunque, il discorso dell' "astenersi religiosi" te lo potevi risparmiare. Davvero.
sono atea... e detesto il natale...
lo detesto perchè non sopporto l'atmosfera, non mi piace il consumismo, non reggo l'ipocrisia della festa e mal gestisco il consumismo che ci sta dietro...
e la cosa che più mi indispone sono i babbi natale appesi ovunque... vorrei che fossero veri e che si schiantassero al suolo ogni 3 secondi!
Il Natale senza consumismo non mi piacerebbe!!!!!!!!!!!!!! anche perchè riaffiorerebbe il lato malinconico dovuto alla scomparsa di mia nonna...
Un pò tutti e due :rolleyes:!!!
Giusto qualche sera fa parlavo che "secondo me" l'ikea sta diventando la nuova droga del secolo!!
Crea dipendenza..... c'è gente che se nn c va una volta alla settimana sta male e questo io propio non lo capisco!
Poi solo ad immaginarmi l'ikea nel periodo natalizio mi fa venire i :freddo:!!!
PS mi sembra di aver letto che l'ikea apre anche a conegliano per dare respiro al punto vendita di pd!
Allucinante :sick:
Infatti religiosamente parlando la Pasqua è più importante del Natale :wink_:!!!
poi quelle canzoncine insopportabili...., le luminarie.... i drappi dorati....
CHE ODIO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
l'unica cosa che mi interessa del natale sono in regali in entrata...stop
Sono ateo e vedo il natale come festa pagana. Dopo alcuni anni di indifferenza (ho trascorso molti natali da solo, lontano da casa per lavoro, quindi non avevo niente da festeggiare), ultimamente è tornato a piacermi come quando ero bambino (era la festa per eccellenza). Adesso addobbiamo tutta casa, facciamo l'albero e tutte le sere dal 23 fino a capodanno abbiamo sempre ospiti a casa, si mangia, si beve, si ride e si sta in compagnia.
Adoro il natale anche perchè mia moglie:wub: crea un'atmosfera da film, tipo il villaggio di Chinonso del Grinch!