Visualizzazione Stampabile
-
io ho una ps3 da 3 anni e non ho mai avuto nessun problema, sono sempre stato fedele alla sony e non mi sono mai pentito, mi manca solo forza motosport che è davvero bello.
il vantaggio assoluto della xbox è che con qualche modifica giochi a tutto quello che vuoi praticamente gratis....!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Bull-one
ma in giro ho visto che x-box costa d piu ora a parita d bundle offerto.Ieri ero piu x xbox,per viadel kinetic,alla luce delle vostre considerazioni ora piu x ps3.Ma un titolo degno di resident evil 2?Il resident evil 4 era un po uscito fuori tema
dead space 2 forse?
io ce l'ho e mi piace molto...
-
Citazione:
Bull-one
ma in giro ho visto che x-box costa d piu ora a parita d bundle offerto.Ieri ero piu x xbox,per viadel kinetic,alla luce delle vostre considerazioni ora piu x ps3.Ma un titolo degno di resident evil 2?Il resident evil 4 era un po uscito fuori tema
chiaramente dipende dalle tue esigenze, però da parte mia ps3 tutta la vita, sia perchè l'online non si paga, sia perchè non è solo una consolle per giochi, ma una homestation che fa da lettore blu-ray, ci senti musica se vuoi col relativo video, ci guardi foto e se la colleghi al pc puoi guardare tutto quello che hai su hdd sulla tv...
non c'è proprio paragone imho.
-
Citazione:
Turbo-555
a me piace, ma visto il tempo che hanno fatto attendere il risultato finale secondo me poteva essere anche un po meglio.
vorrei provare forza motorsport 4 sulla xbox...per avere un paragone..
hai fatto l'agg.2.01? è migliorato un bel pò:wink_:
ps: te che sei di parte,come caxxo si fa a far curvare quella maledetta di una Subaru sedan wrx sti:biggrin3:!?!
-
Citazione:
manu for rent
MW3 mi sta facendo vacillare..e mi sono informato anche io
ti posso dire che i giochi multipiattaforma molto spesso su ps3 risultano più scarsi in termini di risoluzione nonostante la ps3 abbia un potenziale maggiore. 720p contro i 1080p sempre fissi della 360, (MW3 è l'eccezione. gira a 1080 anche su PS3)
se ti piace l'online, su 360 si paga 50-60 euro all'anno ma offre un servizio come si deve.
io se dovessi cedere a MW3 comprerei la 360
Errore l on line su sito specializzati costa 19,90 annuale,fatto settimana scorsa era un offerta ma senza cmq non arrivi alle cifre che dici tu...
Io ti dico x-box tutta la vita ho avutro tutte e due per un periodo e non c'e' paragone,la ps3 e' un ottimo blue ray,per giocare x-box...
Citazione:
Turbo-555
dead space 2 forse?
io ce l'ho e mi piace molto...
Io sto finendo il primo,madonna che gioco.....
Citazione:
Bull-one
Il miglior titolo horror delle nuove consolle e ' silent hill che ha seguito un percorso,delle vecchie consolle oltre ai soliti noti,va un gradino sopra project zero,allucinante....:cry::cry:
Non dimentichiamoci Condmned 1-2,attimi di panico vero....
-
Citazione:
wailingmongi
hai fatto l'agg.2.01? è migliorato un bel pò:wink_:
ps: te che sei di parte,come caxxo si fa a far curvare quella maledetta di una Subaru sedan wrx sti:biggrin3:!?!
quando é uscito il 2.01? calcola che sono lontano dalla mia play, a causa del lavoro, da luglio :(((
ma tra un mesetto riprendo ;)
di subaru nel gioco uso solo la wrc :D
Citazione:
Mr.Coccia
Io sto finendo il primo,madonna che gioco.....
mi capitava di prendere certi spaventi ...:D
-
Gran Turismo non lo fanno per la Xbox, vero? :cipenso:
Comunque, è della Microsoft. :rolleyes:
Ps3 abbestia.
-
Citazione:
Uzz
apriti cielo :D
io dico la mia... le console si equivalgono. Sceglile in base ai giochi esclusivi che hanno. GT3, per esempio è solo su PS3. Alcuni giochi che hanno entrambe sono sviluppati meglio o su una o sull'altra
Io ho scelto l'X-Box al tempo perchè costava un centinaio di euro in meno, non sono rimasto mai deluso. L'unica cosa che mi manca è appunto GT3
Unico REALE vantaggio dell'Xbox sulla PS3, del quale mi sono accorto DOPO averla comprata è il joypad. Secondo me è il miglior joypad mai progettato.
Ciao
;)
Q8 tutto anca massa
-
Citazione:
streettissimo
Ps3 abbestia.
io mi presi quando uscì ad hoc la prima play station....
ora sinceramente non ne sento la mancanza..... forza motorsport :rolleyes:
-
Citazione:
streettissimo
Ps3 abbestia.
no,
gt --> ps3
forza motorsport --> xbox
ecco si...il fatto che sia di micromerd é stato anche un criterio di scelta :D
Citazione:
D74
io mi presi quando uscì ad hoc la prima play station....
ora sinceramente non ne sento la mancanza..... forza motorsport :rolleyes:
eh...devo proprio provarlo sto forza...