Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
esteduca
Eh no eh.
Ho aspettato per diciassettanni il suo cadavere scendere verso valle portato dalla corrente (con una pausa di un quarto d'ora nel quale sono andato a pisciare con prodi), e nel frattempo lui ci sputtanava con le sue stronzate, le sue leggi ad personam, i suoi mills e le sue troie, sbuggerava gli italiani facendo credere che non avrebbe mai alzato le tasse, trovando milioni di posti di lavoro per tutti, figa a valanga, eserciti di castrati tutti uguali che mi intasavano i voli Alitalia e che si millantavano "broker" finanziari, le sue speculazioni edilizie le sue banche, la sua tv spazzatura, le ville nei paradisi fiscali, stessi paradisi usati per sbiancare denaro nero, mentre il mio stipendio si svalutava, ed il sistema paese andava a puttane nonostante i richiami al rigore di Comunità Europea e Confindustria. Io adesso mi devo sentire offeso da chi, da fuori, solo adesso ha visto ciò che era manifesto (solo a pochi, parrebbe), quando decise di scendere in campo? Eh no eh. Fanculo lui e fanculo il time che se ne è accorto solo ora, e fanculo anche chi ancora lo sostiene.
Democraticamente vostro.
ottima risposta due.
-
Citazione:
Richymbler
Te sei uno di quella lista lì. :laugh2:
E tu chi saresti? :laugh2:
Cioè ma chi sei? :laugh2:
Citazione:
Richymbler
Ottima risposta. Anche io mi sforzavo all'inizio di articolar meglio poi ho capito che per la maggior parte stavo perdendo tempo.
Ti sforzavi ma non ci arrivavi.
-
Che vomito di copertina :sick:
Q8 il titulo sperando che magnum non mí banni,
Se mí bannera' farò come rafasnello2804 :w00t:
-
c'è da dire che son stati fin troppo buoni.......han scelto anche una delle sue migliori foto......:coool:
-
Citazione:
Intrip
rafasnello2804
Hop hop minipony.:)
-
Citazione:
esteduca
Eh no eh.
Ho aspettato per diciassettanni il suo cadavere scendere verso valle portato dalla corrente (con una pausa di un quarto d'ora nel quale sono andato a pisciare con prodi), e nel frattempo lui ci sputtanava con le sue stronzate, le sue leggi ad personam, i suoi mills e le sue troie, sbuggerava gli italiani facendo credere che non avrebbe mai alzato le tasse, trovando milioni di posti di lavoro per tutti, figa a valanga, eserciti di castrati tutti uguali che mi intasavano i voli Alitalia e che si millantavano "broker" finanziari, le sue speculazioni edilizie le sue banche, la sua tv spazzatura, le ville nei paradisi fiscali, stessi paradisi usati per sbiancare denaro nero, mentre il mio stipendio si svalutava, ed il sistema paese andava a puttane nonostante i richiami al rigore di Comunità Europea e Confindustria. Io adesso mi devo sentire offeso da chi, da fuori, solo adesso ha visto ciò che era manifesto (solo a pochi, parrebbe), quando decise di scendere in campo? Eh no eh. Fanculo lui e fanculo il time che se ne è accorto solo ora, e fanculo anche chi ancora lo sostiene.
Democraticamente vostro.
Q8 quasi tutto alla grande ma salvo il Time che a differenza ns è un pezzo che se ne erano accorti :coool:
E saluto rafasnello sperando non gli dia una noce in questi duri gg tesi x lui :D
-
-
Citazione:
Intrip
rafasnello
Hop hop cavalluccio :)
-
che avvilimento...
è già stato detto tutto...
da questo sputtanamento mondiale non sarà molto facile risollevarsi
-
Citazione:
Rafasnella
E tu chi saresti? :laugh2:
Cioè ma chi sei? :laugh2:
Ti sforzavi ma non ci arrivavi.
ah sei qui da tanto tempo? Oltre i tuoi 173 messaggi? I moderatori che fanno tollerano la presenza dei troll?