Visualizzazione Stampabile
-
a me un corriere ha: (non brt)
perso una forcella nuova!!!!! (ritrovata qualche giorno dopo per puro culo)
distrutto in un solo colpo 4 pezzi di carbonio spezzandoli in 2 e non era per niente facile
spediti 4 pacchi identici e fatturati 4 pesi differenti e tariffe differenti (peso reale 0,6kg fatturati addirittura 12)
mancata consegna motivandola con "chiuso per ferie" era la settimana di ferragosto, peccato che fosse un privato che aspettava il pacco a casa per partire per le ferie.
mancata consegna per indirizzo inesatto quando la settimana prima avevano consegnato allo stesso indirizzo senza problemi.
poi decine di mancate consegne per scuse assurde o pacchi danneggiati.
però sentendo in giro c'è chi sta peggio, un amico lavora nella telefonia e con le poste aveva perdite di un pacco su 5 mediamente e rimborsi lunghissimi, addirittura per non pagare l'ultima volta hanno detto che la denuncia che aveva presentato non era autentica e aveva falsificato il timbro della polizia......
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Marco Manila
Lavoro spesso con i corrieri, e a volte capita l' intoppo: considerato quanto lavorano i poveri padroncini che girano come trottole in città intasate dal traffico non mi sento di lamentarmi se a volte tardano di un giorno con le consegne o i ritiri.
q8, nel mondo degli spedizionieri ci sta che qualche volta siano in ritardo
-
Mi ha appena chiamato la Bartolini..... Mi ha chiesto se volevo la consegna a casa o se passavo a prendere la merce da loro... Per me Bartolini lavora bene.... Credo sia solo questione di sculo o meno.....
-
per me bartolini è il mio corriere nazionale di riferimento, anche se devo dire che per i ritiri non sempre sono precisi, a volte non lo fanno in giornata ma il giorno successivo, per il resto mai avuto problemi di perdita o danneggiamento pacchi
-
Citazione:
bella
Mi ha appena chiamato la Bartolini..... Mi ha chiesto se volevo la consegna a casa o se passavo a prendere la merce da loro... Per me Bartolini lavora bene.... Credo sia solo questione di sculo o meno.....
:rolleyes: a questo punto credo dipenda dalle zone...:dry:
a noi capita di ricevere dei pacchi con i quali penso giochino a calcio :ph34r: e con gli orari fanno come gli pare...:dry:
è strano che comunque l'azienda non faccia rispettare gli standard..:blink:
-
ci mancherebbe altro che, con tutte le spedizioni che hanno... qualcuno non abbia da lamentarsi...
-
Citazione:
Segy
ci mancherebbe altro che, con tutte le spedizioni che hanno... qualcuno non abbia da lamentarsi...
scusami, nn so' se sei mai stato in un loro magazzino, la mattina, quando stanno smistando i pacchi che poi i corrieri devono consegnare... ma a Portoguaro, visti da io me medesimo in persona in quanto tale...caricano i pacchi senza curarsi troppo dell'aspetto e della forma dei pacchi (i piu' pesanti sotto etc.) come metafora caricano con la ruspa..:cry::cry:
-
So tutte bestie sti corrieri,come lo erano una volta le poste italiane...