Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
kitesvara74
@Natan
Non avevo colto.
nulla di male ... vuol dire che sei ancora in un limbo di salvezza ....
.... chi mi capisce é fottuto ... :cry:
-
Citazione:
natan
:biggrin3: è che difendo la liceità di parlare dell'operato del governo(icchio) perché sia chiaro cosa hanno fatto e cosa no, altrimenti se passasse la linea di parlarne tra mesi chissà che scherzi potrebbe fare la memoria.
Mi spiego meglio anch'io con una metafora calcistica, finita una partita la si può hommentare o la ci tocca di aspettare il match di ritorno?
Che vol dì?
Icchè senso c'ha?
-
Citazione:
kitesvara74
:biggrin3: è che difendo la liceità di parlare dell'operato del governo(icchio) perché sia chiaro cosa hanno fatto e cosa no, altrimenti se passasse la linea di parlarne tra mesi chissà che scherzi potrebbe fare la memoria.
Mi spiego meglio anch'io con una metafora calcistica, finita una partita la si può hommentare o la ci tocca di aspettare il match di ritorno?
Che vol dì?
Icchè senso c'ha?
esattamente! questo non é il momento di guardare a cosa avrebbero fatto coloro che non erano in grado di fare, visto che stavano all'opposizione, ma a ciò che hanno o non hanno fatto chi governava ... é l'unica via possibile perché si capisca cosa andrà e non andrà fatto da parte del nuovo governo ... ma qui pur di non mollare la propria parte ci sono coloro che prenderebbero un bel bastone e soli soletti se lo caccerebbero dove non picchia il sole ancora prima che lo facciano gli altri ... :cry:
-
Citazione:
natan
Citazione:
natan
esattamente! questo non é il momento di guardare a cosa avrebbero fatto coloro che non erano in grado di fare, visto che stavano all'opposizione, ma a ciò che hanno o non hanno fatto chi governava ... é l'unica via possibile perché si capisca cosa andrà e non andrà fatto da parte del nuovo governo ... ma qui pur di non mollare la propria parte ci sono coloro che prenderebbero un bel bastone e soli soletti se lo caccerebbero dove non picchia il sole ancora prima che lo facciano gli altri ... :cry:
So now i'm fucked!:tongue:
Totally agree with you, we have to learn from our mistakes, no way else to improve.
-
Ore 20.30:ufficiale,Berlusconi si e' ..dimesso o l'hanno di-smesso!:biggrin3:
-
Citazione:
gc57
:cipenso:
la riunione di Palazzo Grazioli é terminata da poco e sembrerebbe che Berlusconi abbia delle condizioni da porre perché si dimetta ... :cipenso:
..... la promessa al Quirinale é stata fatta ... ora vediamo se seguiranno i fatti o ci sarà l'ennesimo bluff ... :cipenso:
in questo momento Berlusconi sta uscendo da Palazzo Grazioli ... pretendono, un governo davvero tecnico e la promessa che nessuno degli eletti in questo governo si presenti alle prossime elezioni ... :blink::wacko::wacko::blink::blink:
ma questi più che essere folli sono spregevoli ... mi permetto di dire ... :sick::sick::sick:
-
Citazione:
gc57
L'hanno dimesso ma non l'hanno mai ricoverato, spero ora si curi.:dry:
-
Citazione:
kitesvara74
L'hanno dimesso ma non l'hanno mai ricoverato, spero ora si curi.:dry:
http://files.splinder.com/9e93b832a3...ed3243bf6.jpeg