Visualizzazione Stampabile
-
L'ho vista solo di sfuggita per strada, ma sinceramente non mi piace.
Non la capisco, così come non capisco l'X6.
Vale a dire..se prendo un SUV è per avere lo spazio di un fuoristrada, magari la possibilità di farcelo anche un pò di fuoristrada leggero,ma sopratutto per gli spazi interni e l'altezza da terra, con il comfort di una automobile normale, ma queste macchine a che servono? Hanno tutti i difetti dei SUV senza avere il vantaggio principale dei SUV: l'abitabilità.
Nello specifico poi l'operazione mi sembra abbastanza puerile: una range (che ha strastufato come linea) con il tetto tagliato ad hoc. Un pò pochino...........per i soldi che costa.
Mi riservo un giudizio quando ne avrò vista e magari provata una, ma così a prima vista....la boccio.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
357magnum
Vale a dire..se prendo un SUV è per avere lo spazio di un fuoristrada, magari la possibilità di farcelo anche un pò di fuoristrada leggero,ma sopratutto per gli spazi interni e l'altezza da terra, con il comfort di una automobile normale, ma queste macchine a che servono? Hanno tutti i difetti dei SUV senza avere il vantaggio principale dei SUV: l'abitabilità.
Nello specifico poi l'operazione mi sembra abbastanza puerile: una range (che ha strastufato come linea) con il tetto tagliato ad hoc. Un pò pochino...........per i soldi che costa.
Mi riservo un giudizio quando ne avrò vista e magari provata una, ma così a prima vista....la boccio.
Cioe' praticamente hai enunciato in maniera piu' prolissa cio' che avevo affermato io poco fa...:rolleyes:
-
Citazione:
Filomao
Cioe' praticamente hai enunciato in maniera piu' prolissa cio' che avevo affermato io poco fa...:rolleyes:
Tessoro... non ho letto tutto...eppoi lo scopri adesso che sono un chiaccherone?:tongue:
:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
50000 euro per un mini suv?:wacko::wacko::wacko: Non so piu' che pensare...:blink:
-
-
Citazione:
ALE72
50000 euro per un mini suv?:wacko::wacko::wacko: Non so piu' che pensare...:blink:
Vabbè ma è una macchina d'elite, mi pare che il target sia quello del cliente che "piace alla gente che piace", a quel punto vale tutto.
-
Citazione:
flower
... bhe... se posso scegliere tra le inutilità prendo auto "leggermente" più "furbe" di un Suv.
de gustibus sai com'è ognuno ritiene furbo ciò che più gli aggrada in francia dicono viva la differenza :biggrin3:
Citazione:
357magnum
neanche a me piace la x6 o i suv più in generale ma la linea di questo mi affascina e la mia esigenza di spazio la soddisfa la porsche cayman quindi da li in poi è tutto spazio in più
non è una range ma una piattaforma del tutto nuova
Citazione:
cervini marco
bella.... ma che costi
sono allineati alla concorrenza (in realtà non ha competitor) infatti la base parte da 35000
se prendessi una q 3 allestita allo stesso modo spendi la stessa cifra
Citazione:
ALE72
be se pensi che aston martin ha fatto una minivettura prese dalla iq toyota e cista 48.000 euro
Citazione:
n0x
Vabbè ma è una macchina d'elite, mi pare che il target sia quello del cliente che "piace alla gente che piace", a quel punto vale tutto.
infatti :biggrin3:
-
A scatola chiusa, ovvero senza essere ancora apparsa nelle concessionarie, la Evoque sta facendo registrare un boom di ordini – la produzione prevista per il 2011 di 18mila esemplari è tutta prenotata, oltre 2.000 dei quali da automobilisti italiani – la dice lunga riguardo il gradimento che sta riscuotendo la baby Range.
Evoque, la baby Range è arrivata: ecco come è e come va - Il Sole 24 ORE
meno male che c'e' la crisi.
cmq bella macchina ma avrebbero dovuto contenere il prezzo cha varia dai 35000 mase fino ai 50000
-
io aspetto il SUV della Ferrari
-
Citazione:
maxmicione
neanche a me piace la x6 o i suv più in generale ma la linea di questo mi affascina e la mia esigenza di spazio la soddisfa la porsche cayman quindi da li in poi è tutto spazio in più
ecco alla fine posso, in parte, comprenderti perchè sei abituato a girare con una lambo e quindi un suv o una roba del genere è piu facile che ti attiri. Io per quella cifra inizierei a guardare una cayman r o una alfa 4C (quando esce?)