Visualizzazione Stampabile
-
-
-
Dico la mia, negli stessi anni in Europa si produceva ben di meglio, non pick up, altra roba:
auto anni 60 - Cerca con Google
più interessante per i miei gusti. Del made in U.S.A. stesso periodo salvo solo le mustang, le 'vette, la charger, la shelby cobra , la eldorado e la ford gt40
-
Quando ti sei collocata sul sedile l'hai trovato confortevole? :rolleyes:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Fooldancer
Quando ti sei collocata sul sedile l'hai trovato confortevole? :rolleyes:
:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:
diceva anche che la macchina doveva scaldarsi un po' prima di partire.....e questa passeggiata che doveva durare un minuto è durata mezz'ora....e ha pure fatto finta di perdersi:ph34r::ph34r::ph34r:
se provava ad allungare le mani...gli facevo vedere quanto sono giunoniche le sicule:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
giulianaspeed
:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:
diceva anche che la macchina doveva scaldarsi un po' prima di partire.....e questa passeggiata che doveva durare un minuto è durata mezz'ora....e ha pure fatto finta di perdersi:ph34r::ph34r::ph34r:
se provava ad allungare le mani...gli facevo vedere quanto sono giunoniche le sicule:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
:ph34r: ... certo che detto cosi', non da' proprio l'impressione che volessi menarlo... :ph34r:
:laugh2:
-
...son 3 giorni che è parcheggiato fuori da casa mia... mahhh...
-
Citazione:
Fooldancer
:ph34r: ... certo che detto cosi', non da' proprio l'impressione che volessi menarlo... :ph34r:
:laugh2:
:laugh2::laugh2::laugh2: ero convinta che fosse la dea della guerra:ph34r::ph34r::ph34r:
Citazione:
The Dog
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
-
Citazione:
The Dog
L'ho portato io... ma non trovo come si apre la porta del garage... :biggrin3:
-
Citazione:
Fooldancer
L'ho portato io... ma non trovo come si apre la porta del garage... :biggrin3:
...le chiavi sono sotto lo zerbino...:coool: