Visualizzazione Stampabile
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
D74
seeee in toscana possono multare tutti..... hahaaahahah
Maaaria! :w00t:
Dai che tra poco siamo vicini di casa. :wink_:
-
mi dispiace dirlo, ma uno che si mette a creare un gruppo blasfemo su FB non ha proprio un ca@@o da fare nella vita........
Bene la querela, così magari la prossima volta prima di mettere in moto le dita sulla tastiera del pc accende l'interruttore del cervello....
P.S. e poi c'è anche qualcuno che continua a chiedersi come mai siamo finiti nel baratro in questo modo penoso.....
-
Citazione:
Highline76
mi dispiace dirlo, ma uno che si mette a creare un gruppo blasfemo su FB non ha proprio un ca@@o da fare nella vita........
Bene la querela, così magari la prossima volta prima di mettere in moto le dita sulla tastiera del pc accende l'interruttore del cervello....
P.S. e poi c'è anche qualcuno che continua a chiedersi come mai siamo finiti nel baratro in questo modo penoso.....
sono d'accordo, pero' anche chi ha querelato probabilmente gode di ottimo tempo libero, e poi insomma, all'inferno ci andiamo tutti lo stesso!:biggrin3:
-
C'è chi è a favore delle bestemmie perchè odia la chiesa, ed infatti salta sempre fuori la storia dello stato laico.
Ma il problema della bestemmia è che è volgare e da ignoranti.
Come uno che per parlare non faccia altro che usare un linguaggio volgare.
Poi siamo in un paese libero per cui tutti possono dire quel che pensano nel modo in cui preferiscono, ma è indubbio che la bestemmia sia un modo di parlare da maleducati,anche se la legge non lo vieta è e rimane una cosa da maleducati.
-
-
... se dovessero querelare tutti i gruppi blasfemi che girano su faccia buco... :rolleyes:
-
Citazione:
Rafasnella
C'è chi è a favore delle bestemmie perchè odia la chiesa, ed infatti salta sempre fuori la storia dello stato laico.
Ma il problema della bestemmia è che è volgare e da ignoranti.
Come uno che per parlare non faccia altro che usare un linguaggio volgare.
Poi siamo in un paese libero per cui tutti possono dire quel che pensano nel modo in cui preferiscono, ma è indubbio che la bestemmia sia un modo di parlare da maleducati,anche se la legge non lo vieta è e rimane una cosa da maleducati.
a me ogni tanto la bestemmia scappa.
atteggiamente maleducato?
molto probabilmente
sono ignorante? non credo proprio... ;)
in ogni caso nessuno ha risposto pienamente alla mia domanda squisitamente legale.
si può diffamare un personaggio vissuto 2000 anni fa?
-
Citazione:
Mrmc
a me ogni tanto la bestemmia scappa.
atteggiamente maleducato?
molto probabilmente
sono ignorante? non credo proprio... ;)
in ogni caso nessuno ha risposto pienamente alla mia domanda squisitamente legale.
si può diffamare un personaggio vissuto 2000 anni fa?
sempre che il personaggio in questione sia esistito...:rolleyes:
-
Citazione:
spitjake
sempre che il personaggio in questione sia esistito...:rolleyes:
appunto :rolleyes:
a sentire la bibbia la terra era piatta, per dire,
povero Galilei :cry: