Visualizzazione Stampabile
-
Il logo con le bandiere mi piace. Un po' meno la frase.. Mi piacerebbe una bella patch ricamata fatta così ...
-
-
bellissima realizzazione ma la frase non la metterei solo perchè è una copiatura della frase di Ungaro.
;;)
-
-
Grafiche molto belle approvo.....occhio pero' alla scelta dei materiali.....per le magliette userei il cotone elasticizzato in modo di farle stare aderenti e sempre in forma......;-)
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Black Death
bellissima realizzazione ma la frase non la metterei solo perchè è una copiatura della frase di Ungaro.
;;)
Citazione:
Brontolo
Q8
Anch'io le comprerei cosi come sono,ma la frase non mi piace un granchè...
Grazie ragazzi: voi che frase usereste?
Così rendiamo la critica costruttiva. :oook:
Citazione:
Wit
Questione di gusto personale, ma alla fine anche così la comprerei...E' solo che non mi fanno impazzire queste frasi "poetiche" del tipo "due ruote muovono l'anima", "tra angeli in terra ci si saluta", ecc...Io sarei per qualcosa di più arido, del tipo "genuine british motorcycles" oppure "british motorcycles owners".
Ecco due idee!
Citazione:
kiter
Belle! :w00t:
ma metterei il nick della maglia sulla manica o sul petto in alto a destra :wink_:
appena stampi io prenoto una e una tg.M
Sulla manica è un pò scomodo, in alto a destra cozza con la centratura del logo...
Citazione:
lorenzo 675
aggiungo molto anzi troppo semplici.bocciate!
Bhè, io ne ho viste e fatte di più semplici in passato Lorenzo: perchè non mi mandi una tua idea più complessa? :oook:
-
Belle, TCP in rosso?
Citazione:
wlecurve
Grafiche molto belle approvo.....occhio pero' alla scelta dei materiali.....per le magliette userei il cotone elasticizzato in modo di farle stare aderenti e sempre in forma......;-)
......alla pancia?
-
molto belle!e la bellezza a volte sta anche nella semplicità..:wink_:
-
Citazione:
wlecurve
quelli non particolarmente in forma, non apprezzeranno :biggrin3:
-
Il tessuto elasticizzato non perdona niente.. :dry: meglio secondo me un cotone sostenuto..
X la frase voto "genuine british..."