Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
wailingmongi
Dog,ma cosa sono quei cosi cicciosi e rugosi :laugh2: :laugh2:
...i miei figli...:coool:
-
Citazione:
The Dog
...i miei figli...:coool:
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
-
Citazione:
Lucav
i miei amici ne hanno 2 m/f, sempre tenuti in giardino e stanno benissimo :coool:, io di sicuro dentro il loro cancello non ci salterei se fossi un ladro:ph34r:
luoghi comuni a iosa:
1 - l'amstaff è un cane che vuole vivere in simbiosi col padrone, sconsigliato lasciarlo in giardino
2 - non è un cane pastore, quindi non fa territorio e non lo difende, come "antifurto" è molto più efficace in casa
-
Citazione:
superIII
luoghi comuni a iosa:
1 - l'amstaff è un cane che vuole vivere in simbiosi col padrone, sconsigliato lasciarlo in giardino
2 - non è un cane pastore, quindi non fa territorio e non lo difende, come "antifurto" è molto più efficace in casa
...Q8... per quello ho consigliato un border collie....:wink_:
-
:smoke_: se volete un bel cane adottatevi the Dog...ormai ha imparato a fare quasi tutto quello che fanno gli umani...quasi............quasi.............quasi........
-
...q8 dog su tutta la linea...
-
Citazione:
yatta
:smoke_: se volete un bel cane adottatevi the Dog...ormai ha imparato a fare quasi tutto quello che fanno gli umani...quasi............quasi.............quasi........
Citazione:
Intrip
...sò anche andare in moto:coool:... più o meno....:ph34r:
-
Citazione:
The Dog
...sò anche andare in moto:coool:... più o meno....:ph34r:
cerca di usarla + spesso allora :oook:
-
Citazione:
Intrip
:smoke_: ecco oppure adottatevi lui....poi lo scannate e ci fate un motoraduno TCP di fiorentinataparmensechianina.....il vino lo porto io
-
la soria di the dog:tongue: