Visualizzazione Stampabile
-
altro consiglio da avvocato: fai ricorso soprattutto se non hai ricevuto altro verbale prima. Probabilmente c'è qualche errore. In ogni caso non ti accordano le spese legali anche se vinci dal gdp. questa mi pare la prassi dominante salvo che non ci siano evidentissime leggerezze ed errori inaccettabili da parte di chi verbalizza.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Shining
guarda che hai capito male, se leggi bene quello che ho scritto, ho detto che certe "perle" sono quelle che a volte provengono dai Giudici di Pace, con sentenze che poi vengono immancabilmente smentite in grado di appello.
Non mi riferivo certo a quello che scrivi tu, non mi permetterei mai.
Un utente ha chiesto il parere di un legale, e io ho dato il mio parere, non capisco perché debba essere apostrofato come tuttologo e sapientino del forum.
Se poi vuoi dirmi che 22 anni di avvocatura e 6 anni di magistratura non mi sono serviti a un cazzo e ne sai più di me, beh, son contento per te, c'è sempre da imparare dagli altri:wink_:
...nessuno dice che 22 anni di avvocatura e 6 di magistratura non ti siano serviti a un cazzo :wink_: ma ricordati che non puoi mettere in dubbio le esperienze vissute in prima persona, solo perchè sei avvocato o magistrato... se poi è stato un malinteso, meglio così...
-
:popcornsmiley::popcornsmiley::popcornsmiley::popcornsmiley::popcornsmiley::popcornsmiley::popcornsmiley::popcornsmiley::popcornsmiley::popcornsmiley::popcornsmiley::popcornsmiley::popcornsmiley::popcornsmiley::popcornsmiley::popcornsmiley::popcornsmiley::popcornsmiley::popcornsmiley::popcornsmiley::popcornsmiley::popcornsmiley::popcornsmiley:
-
Citazione:
Leo67
:popcornsmiley::popcornsmiley::popcornsmiley::popcornsmiley::popcornsmiley::popcornsmiley::popcornsmiley::popcornsmiley::popcornsmiley::popcornsmiley::popcornsmiley::popcornsmiley::popcornsmiley::popcornsmiley::popcornsmiley::popcornsmiley::popcornsmiley::popcornsmiley::popcornsmiley::popcornsmiley::popcornsmiley::popcornsmiley::popcornsmiley:
...ciao amore...:wub:
-
Citazione:
The Dog
...ciao amore...:wub:
prendi l'i-phone e installa uozzap..... :rolleyes::rolleyes:
ciao
-
Citazione:
Leo67
prendi l'i-phone e installa uozzap..... :rolleyes::rolleyes:
ciao
...non mettere zizzagna...:rolleyes:
...ciao...
-
Citazione:
The Dog
...non mettere zizzagna...:rolleyes:
...ciao...
dai daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii muoviti !!!!!!!!!!!!!!!!!!
-
Citazione:
The Dog
...nessuno dice che 22 anni di avvocatura e 6 di magistratura non ti siano serviti a un cazzo :wink_: ma ricordati che non puoi mettere in dubbio le esperienze vissute in prima persona, solo perchè sei avvocato o magistrato... se poi è stato un malinteso, meglio così...
certo, è stato un malinteso, non metto in dubbio che tu abbia fatto ricorso e che tu lo abbia vinto, metto in dubbio certe interpretazioni di alcuni giudici di pace:wink_:
-
Citazione:
Shining
certo, è stato un malinteso, non metto in dubbio che tu abbia fatto ricorso e che tu lo abbia vinto, metto in dubbio certe interpretazioni di alcuni giudici di pace:wink_:
...bene così...:rolleyes:
-
Citazione:
Leo67
mi dispiace, io e The Dog abbiamo fatto baci baci in mp, ora ti avanza tutto codesto popcorn:tongue: