Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
drugzero
Dal fatto che mi sono ritrovato letteralmente seduto x terra credo che sia stato il posteriore o tutt'e due insieme, se mi fosse partito l'anteriore credo avrei dato una capocciata in terra, o no? E si in uscita dalla seconda (quella a dx per capirci).
è un classico
vabbè ora hai imparato dai ;)
prox anno vengo pure ioooooooooooooooooooooooo :biggrin3:
-
possibile che in una pista come Vallelunga non risolvono un problema del genere ormai stà storia della esse l'ho sentita un sacco di volte pur non essendo mai andato a Valle:blink:
-
scusate assai, ma non vedo il problema... se la esse la prendi bene dall'inizio non rappresenta affatto un problema...
-
Citazione:
devonmax
possibile che in una pista come Vallelunga non risolvono un problema del genere ormai stà storia della esse l'ho sentita un sacco di volte pur non essendo mai andato a Valle:blink:
ciao devon,
secondo me non c'è nessun problema
alla S cadono i principianti per 2 ragioni
1 entrano lenti e danno subito gas
2 sono fuori traiettoria
per star sicuro:
ritarda la prima per uscire forte alla seconda
fai cordolo cordolo, gas a moto dritta
-
Citazione:
apetta cross
ciao devon,
2 sono fuori traiettoria
per star sicuro:
Perfetto, è così che si fa la esse, se poi nel cambio di direzione riesci a mettere la terza, apri il gas proprio tranquillo in uscita, è quanto ho provato a fare domenica, e con il cambio elettronico, quindi senza frizione, mi riusciva proprio bene...
-
Citazione:
apetta cross
ciao devon,
2 sono fuori traiettoria
per star sicuro:
...quando sarà la mia prima volta sarò anch'io un principiante :ph34r:
mejo parasse er....
-
Citazione:
devonmax
...quando sarà la mia prima volta sarò anch'io un principiante :ph34r:
mejo parasse er....
aho noi ciavemo provato
ora conosci i segreti de valle :w00t:
se sei bravo fai seconda terza dentro la s al cambio di direzione
:w00t::w00t::w00t:
Citazione:
scinty
Perfetto, è così che si fa la esse, se poi nel cambio di direzione riesci a mettere la terza, apri il gas proprio tranquillo in uscita, è quanto ho provato a fare domenica, e con il cambio elettronico, quindi senza frizione, mi riusciva proprio bene...
guì ma na volta insieme a valle je la famo ad andare? cribbio :tongue:
-
Citazione:
apetta cross
ciao devon,
2 sono fuori traiettoria
per star sicuro:
quoto la fluidità........
-
daccordissimo con tutto quello che avete detto ma se ti trovi uno piantato proprio in mezzo alla S o lo prendi o non la fai in traiettoria poi essendo io un debuttante assoluto (era il 3 giro della mia prima volta in pista) se va per terra. Comunq a quanto so qualche problema nella S c'è davvero tant'è che hanno indetto un meeting con i piloti aperto a chiunque volesse andare proprio x discutere di quella curva visto che ci sono caduti in tanti e uno, che a quanto ho letto era abbastanza esperto, ci si è ammazzato proprio il giorno prima.... Boh... Cambiando discorso m'è arrivato il calendario del 2012 turni neofiti i giorni 28 gennaio, 11/12 febbraio, 10 marzo e 8 aprile. Invece il 25 febbraio e il 9 aprile c'è il Training Day che dev'esse molto fico!
-
me prenoto pel training day :)