Visualizzazione Stampabile
-
mah...
mi chiedo sempre QUANDO ci metteremo nell'ordine di idee che
-nulla si crea (nasce) e nulla si distrugge (muore)
-si "diviene"...altro, tutto qui.
Certo secondo cosa "divieni" magari ti cirini i pall.
In ogni caso, quante e quanto frequenti che siano le cause, più che UNA non ci potrà colpire, e uno;
'sta rogne della "presenza sul Pianeta" non finirà MAI, e chiuso.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
G79
StraQ8.
Azz... mi sono toccato troppo:senzaundente:
:sperm::sperm::sperm::sperm::sperm::sperm::sperm::sperm::sperm::sperm::sperm::sperm::sperm::sperm::sperm::sperm::sperm::sperm::sperm::sperm::sperm::sperm::sperm::sperm::sperm::sperm::sperm::sperm::sperm::sperm::sperm::sperm::sperm::sperm::sperm::sperm::sperm::sperm::sperm:
-
Citazione:
Nick73
StraQ8.
Azz... mi sono toccato troppo:senzaundente:
:sperm::sperm::sperm::sperm::sperm::sperm::sperm::sperm::sperm::sperm::sperm::sperm::sperm::sperm::sperm::sperm::sperm::sperm::sperm::sperm::sperm::sperm::sperm::sperm::sperm::sperm::sperm::sperm::sperm::sperm::sperm::sperm::sperm::sperm::sperm::sperm::sperm::sperm::sperm:
Tranquillo, quello è tra le principali cause di cecità, mica di morte...:D
-
-
Sarebbe stato meglio e più chiaro che la classifica fosse stata ordinata dalla prima all'ultima causa di morte.
Comunque ragazzi entrate tutti nell'ottica che la morte, in fondo, come diceva il sommo poeta di Recanati, non è un male: perché libera l'uomo da tutti i mali, e insieme coi beni gli toglie i desideri.
La vecchiezza, vi assicuro, invece è male sommo: perché priva l'uomo di tutti i piaceri, lasciandogliene gli appetiti; e porta seco tutti i dolori. Nondimeno gli uomini temono la morte, e desiderano la vecchiezza....
Mi complimento comunque per l'autore del 3d per le ottime intenzioni.....
-
Citazione:
oldbonnie
Sarebbe stato meglio e più chiaro che la classifica fosse stata ordinata dalla prima all'ultima causa di morte.
Comunque ragazzi entrate tutti nell'ottica che la morte, in fondo, come diceva il sommo poeta di Recanati, non è un male: perché libera l'uomo da tutti i mali, e insieme coi beni gli toglie i desideri.
La vecchiezza, vi assicuro, invece è male sommo: perché priva l'uomo di tutti i piaceri, lasciandogliene gli appetiti; e porta seco tutti i dolori. Nondimeno gli uomini temono la morte, e desiderano la vecchiezza....
Mi complimento comunque per l'autore del 3d per le ottime intenzioni.....
:freddo:
-
ora si che la giornata mi sorride .. :D
-
Citazione:
natan
ora si che la giornata mi sorride .. :D
Vedi.....in fondo, basta poco per rendere sereni e felici il tuo prossimo......:rolleyes:
-
Citazione:
paolino73
quoto
-
Citazione:
Shining
mi sa che quella classifica è una stronzata, fra le prime 20 cause di morte non c'è la vecchiaia:dry:
penso escludano la causa di morte NATURALE qual è la vecchiaia