Visualizzazione Stampabile
-
quoto il volpino.. non c'è paragone. Non è male la versys ma molto meglio la tiger in tutto. naturalmente è di una categoria superiore anche come prezzo oltre che cilindrata
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
ceftriaxone
Ciao a tutti....sono nuovo del forum.
Attualmente posseggo una Kawa Versys con la quale mi sono divertito tantissimo, mai una noia, grande moto.
Complice il fatto che ho trovato l'acquirente per la Versys e soprattutto avendo una enorme scimmia per la Tiger 800 stradale vorrei cambiare moto!
Chiedo se qualcuno di voi è un ex Versys che è passato alla Tiger 800 e come vi trovate adesso.
Ciao a tutti.:w00t:
Ciao! Beh diciamo che siamo in diversi ad aver fatto questo passo, io ad esempio avevo il primo modello, quello col faro inquietante stile alieno di WhatsApp [emoji89] hehe però la scesi proprio per la sua versatilità di moto a tutto tondo.... Ormai ti hanno detto tutto e di più, Tigre altro pianeta, però, e questo ovviamente a livello personale, trovo che la versys ero riuscito a sfruttarla e spremerla al 100 percento, aveva anche limiti inferiori, forse per questo, però la tigre, dopo 30k km devo ancora arrivare e scoprire tale livello.. Cmq gran moto, rifarei il passo [emoji106] [emoji106]
Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Matthew_BS
Ciao! Beh diciamo che siamo in diversi ad aver fatto questo passo, io ad esempio avevo il primo modello, quello col faro inquietante stile alieno di WhatsApp [emoji89] hehe però la scesi proprio per la sua versatilità di moto a tutto tondo.... Ormai ti hanno detto tutto e di più, Tigre altro pianeta, però, e questo ovviamente a livello personale, trovo che la versys ero riuscito a sfruttarla e spremerla al 100 percento, aveva anche limiti inferiori, forse per questo, però la tigre, dopo 30k km devo ancora arrivare e scoprire tale livello.. Cmq gran moto, rifarei il passo [emoji106] [emoji106]
Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
Stessa mia cosa,non sono mai arrivato a capire cosa può fare la tigre e penso che mai ci arriverò,gran mezzo davvero cmq