Visualizzazione Stampabile
-
Ho letto ottime recensioni sul Samsing Galaxy s4 mini DUOS, stavo anche per prenderlo, poi, avendo appurato che, come tutti gli altri dual sim, gestisce solo una sim alla volta in 3G, ho preferito rimanere sul tradizionale e l'ho preso 'normale' che, perņ, supporta anche LTE (4G)
;)
-
io ho un ngm forward prime e mi trovo benissimo, lo uso per sim aziendale e privata, mi ha liberato dalla menata dei due telefoni...
fa un po di tutto, bello schermo, veloce, ci girano tutte le applicazioni e i giochini vanno bene, senza scatti. La gestione delle due sim č molto semplice. Sono sempre entrambe connesse, su una delle due č attivo il traffico dati mentre l'altra solo voce.
consigliato
-
Ho un Samsung galaxy duos GT-S 7562 con android....funziona a meraviglia....poi dipende da te l'uso che ne fai....
Inviato dal mio GT-S7562 utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
n0x
Quale il migliore? Ho visto un samsung duo 5722 ma ne parlano male. Qualcuno ha esperienze con i nokia? Ci sono i c2-06 e 03, ma non so come vanno. Altre marche?
io ho un Nokia touch....Asha 305 pagato 95 lo scorso anno. No problem........................
-
grazie a tutti per le esperienze e i consigli.
alla fine ho comprato un NGM Dynam Stylo.: schermo da 4,5", SO Android, e mi pare che faccia bene il suo dovere :oook: