In effetti lo aspetto anch'io! :laugh2:
Non lo quoto perché gli scuteronisti non sono nella top 10 delle mie simpatie, ma aspetto interessato il suo intervento.... :wink_:
Intanto preparo i pop-corn! :w00t:
Visualizzazione Stampabile
Non solo a Milano ahimé.. ti quoto in tutto e per tutto....
Ahimé anche io sono costretto ad usare lo scooter per andare al lavoro... e mi accorgo di quanto gli scooteristi siano TOTALMENTE INDISCIPLINATI , per guidare bene lo scooter... dovrebbero prendere tutto ciò che hai descritto perfettamente e fare esattamente il contrario tuttavia è solo una speranza...
Quelle poche volte che mi capita di passare in moto in città... mi fanno chiudere la vena!!!
Si fermano al semaforo e ti guardano con quell'aria di sfida... come per dire "e che te ne fai della tua moto, al verde quello che fa lo scatto sono io...
Però mi tira il culo perché la volevo anche io la moto come la tua... ma mamma e papi hanno detto che non posso!!!"
Ma vai pure dove vuoi beota frustrato!!!
Figurati semi metto a fare le gare in mezzo al traffico...
Io ho questo qui... Malaguti Centro 160 ..che è una bella alternativa all' SH150 (i Giappo proprio non li reggo) è italiano... e l'azienda sta fallendo!!!
RETTIFICO... ha chiuso!!!! :cry::cry::cry:
Moto Malaguti, chiude l´azienda di Castel San Pietro
http://img43.imageshack.us/img43/5479/6775.jpg
Uploaded with ImageShack.us
Chi non ha mai fatto una delle cose sopra elencate o è un bugiardo oppure è salito in sella a 40 anni...
Vedo troppe persone che appena comprano una moto "salgono di categoria" e spalano merda su chi c'ha uno scooter.
Io invece ringrazio anche quelli col Tmax e l'akra perché tolgono dalla strada una macchina ciascuno
Ci rido sopra anche io però da quello che scrivete noto che qualcuno si sente veramente superiore :wacko:
secondo me non dipende da cosa hai sotto le chiappe ma dentro la testa
Ma il facocero?????
la gente che prende seriamente queste cose ha rotto il cazzo, se vi danno fastidio non state neanche a leggere. Uno non può neanche condividere una cosa simpatica che arriva subito il capoccia di turno a difendere la categoria "presa di mira" ma basta belin! un po' di auto ironia cazzo! e che palle...